Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dubbio batteria , o alternatore noooooo  (Letto 4794 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena

« inserita:: Settembre 21, 2015, 08:54:15 pm »

allora ragazzi sono di nuovo nel baratro!! sono possessore di bervly 500 due anni fa circa forse pochino meno ebbi parecchi problemi rimanevo sempre a piedi con batteria scarica, ho cambiato 3 batteria ma nulla alla fine cambiai dinamo e regolatore di tensione ok per due anni ho camminato senza problemi.Ora la scorsa settimana notavo che quando mettevo in moto resta un po accesa la spia della centralina e poi si spegnava cosi ho tolto la batteria una yasa e ho notato che in un parte aveva pochissima acqua se non niente e nell altra parte anche! cosi ho raboccato con acqua del ferro da stiro l ho messa tutta la notte sotto carica e l indomani l ho rimontata! ok ora andava bene e nn resatava accesa piu la luce della centralina! Ora improvvisamente dopo aver percorso 80km stasera , mi fermo metto la benzina, vado a mettere in moto e non parte! batteria morta!! NOOOOOOOOOOOOOOO spero sia solo quella e non i lregolatore o altro un altra volta!! anche se ricorso che a quei tempi restavo a piedi impovvisamente mentro ero in marcia si spegnava mentre ora ho spento e poi non voleva piu ripartire...voi che dite ? il mio dubbio è ma se la batteria non è buona come mai ora non mi ha dato segni accendendo la spia avaria come faceva prima? dopo averla caricata non si accendeva piu!! e poi sono rimasto a piedi improvvismaente.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero