Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consigli parabrezza beverly 300  (Letto 2498 volte)
torebev
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 10, 2014, 03:24:36 pm »

Salve a tutti!!!!sono nuovo in questo stupendo e ben fatto forum!!!!da circa un mese sono diventato uno di voi....Beverly 300 blu!!!!allora vorrei montare un parabrezza ne ho trovato uno faco con attacchi simili all originale cioè con due staffe che vanno sotto al manubrio.qualcuno ha questo tipo di attacco e come si trova???a presto ciaoo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 10, 2014, 05:27:02 pm »

Già ti sei presentato a tutti qua,
era meglio se lo facevi come da regolamento nella sezione apposita,
completa il tuo profilo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Miky84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« Risposta #2 inserita:: Aprile 16, 2014, 12:07:06 am »

Salve a tutti!!!!sono nuovo in questo stupendo e ben fatto forum!!!!da circa un mese sono diventato uno di voi....Beverly 300 blu!!!!allora vorrei montare un parabrezza ne ho trovato uno faco con attacchi simili all originale cioè con due staffe che vanno sotto al manubrio.qualcuno ha questo tipo di attacco e come si trova???a presto ciaoo

Ciao lo hai acquistato? Anche io sono interessato a questo modello. Se lo hai preso come ti trovi?
  Stampa  

Vai a: