Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione pneumatici  (Letto 2213 volte)
fago50
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Marzo 31, 2014, 06:24:54 pm »

salve a tutti la mia domanda e molto semplice ogni quanto vanno sostituiti i pneumatici   del beverly 500? i miei hanno gia percorso 10 mila michelen city grip . klm 90%100 in citta ad occhio sembrano buoni . ma cosa dite? saluti giuseppe.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 31, 2014, 08:36:34 pm »

cambialio a fine stagione se non hai una guida stressante per le gomme ... altrimenti cambiali appena puoi e prima che ti tradiscano all'improvviso.  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2014, 09:41:26 pm »

Senti io sono al quarto treno di City Grip e le uso anche d'inverno con la pioggia sia in cittadino che in extra, i primi due treni li ho cambiati ogni 15000km poi cominciando a conoscerle e a capire quando diminuiva d'aderenza della singola gomma ho provato a tirare di più la percorrenza della singola gomma e sono arrivato a quasi 19000km con l'anteriore invece la posteriore si è sempre mantenuta sempre intorno i 15000km se non anche meno. Per me fino 15000km vai abbastanza sul sicuro ma appena la senti partire minimamente cambiala perchè tenerla ulteriormente rischi solo di farti male

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
fago50
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2014, 08:53:35 am »

grazie signori ne terro conto.saluti giuseppe.
  Stampa  

Vai a: