Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lampadina anabbagnate che si guasta  (Letto 2396 volte)
ultimogiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 28, 2013, 05:34:48 pm »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se anche a voi sul beverly 300 ie, la lampadina anabagliante si fulmina spesso, io la cambio circa ogni 4 mesi ed acquisto sempre quella di ottima marca, fatemi sapere
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #1 inserita:: Novembre 01, 2013, 06:56:19 pm »

sono i buchi in città, anche io col 350 sono alla seconda lampadina in un anno e 4 mesi e 11.000 km.

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Novembre 01, 2013, 07:35:12 pm »

le H7 sono lampade delicate, sulla vecchia Punto le cambiavo ogni anno o poco più adesso su un'altra auto mi durano anche 3-4 anni, secondo me dipende molto dalle vibrazioni che deve sopportare le lampada e quindi anche dalle vibrazioni che il faro trasmette alla lampada, evidentemente il faro del Beverly vibra un pochettino oppure essendo piuttosto piccolo fa surriscaldare la lampada che tende a bruciarsi precocemnte

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 07, 2013, 11:16:19 pm »

Pure io cambiata oggi dopo 8300 km...originale su easyparts costa 24 euro Undecided , così sono andato da un conosciutissimo ricambista di Genova e con 4,50 euro l'ho comprata (H7 12v-55w alogena)....6 viti e 10 minuti di pazienza è veramente semplice la sostituzione ; devo dire che coi precedenti mezzi dopo così pochi km percorsi non mi era mai successo...

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 08, 2013, 01:54:08 am »

Strano... nello scarabeo 500 che avevo in quattro anni e mezzo e quarantamila km mai fulminata una... nonostante la scarsa attitudine del mezzo ad attutire le busche, e dalle mie parti di buche se ne vedono parecchie. Non è che è un difetto di impianto elettrico di questa versione?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 18, 2013, 11:08:54 am »

-----------------------------------------------------

Dal 2007 ad oggi (37.000km), ho sostituito due lampade anabbagliante e un abbagliante.....la mia vecchia Punto JTD le aveva fatte fuori in un due giorni.
Le H7 sono veramente delicate  Sad Sad Sad

Saluti
Stefano

-----------------------------------------------------
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: