Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tricity Yamaha  (Letto 1921 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« inserita:: Novembre 05, 2013, 01:22:03 pm »

Che ne pensate di questo nuovo modello concept di Yamaha?
http://www.cyberscooter.it/modelli/yamaha/redazione/tricity125_a.htm
per adesso sembra un modello concept presentato all'EICMA di Milano ma sembra che la stessa Yamaha voglia cimentarsi nel prodotto, evidentemente alla ricerca di spazi di mercato monopolizzati dai prodotti Piaggio, da quello che ho letto dall'annuncio un mezzo di 150kg di 125cc, davvero leggero e agile che ne pensate?

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Novembre 05, 2013, 02:12:22 pm »

mah ... se la linea resta questa che si vede in foto penso che a livello di stile gli attuali mp3 non abbiano di che temere  Grin Grin Grin è davvero bruttarello ed ha delle linee già viste di vecchi scooteroni  Shocked Shocked mah ... chi vivrà vedrà  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Novembre 05, 2013, 05:35:58 pm »

Ciao lele Wink...da ex possessore di Gilera Fuoco 500 nonchè iscritto al forum three wheelers , leggendo vari pareri e conoscendo un pò di gente del forum penso che se yamaha non si orienterà anche su cilindrate più alte , non riscuoterà molto successo....per di più questo mezzo non ha il blocco sospensioni (utilissimo per soste su qualsiasi terreno/pendenza e posteggi in città); nonostante vari problemi (meccanici ed elettronici/elettrici legati al motore ed al sistema basculante) riscontrati da moltissimi utenti sui vari modelli MP3/Fuoco, credo che Piaggio resterà comunque in vetta alle classifiche per vendita di 3 ruote......nonostante yamaha, quadro e peugeot stiano entrando nel segmento

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: