Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: probabile contatto accensione  (Letto 1341 volte)
biozorro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Ottobre 09, 2013, 09:16:10 am »

Huh? Buon giorno a tutti, vorrei illustrarvi il mio problema, in fase di accensione tirando la leva del freno posteriore (quella di sx) il mio beverly non parte e anche in frenata utilizzando la stessa leva non si accende lo stop, il meccanico mi ha detto che è lo switch della leva, ora però ho notato che anche il cavalletto fa contatto, a volte stenta a partire e muovendo il cavalletto varie volte poi si accende.
Questi contatti dove si trovano precisamente, potrei usare un o spray antiossidante?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2013, 11:50:07 am »

per lo stop lo switch si trova dietro la leva pinza, togli le coperture e controlla, mi sembra che i contatti dello switch siano sigillati e non so se tu possa agire con spray antiossidante, dovrebbero dare il ricambio prova a sentire in Piaggio, per il cavalletto invece pare sia uno switch più accessibile ma messo nei pressi del cavalleto quindi non toppo agevole da controllare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 09, 2013, 12:16:54 pm »

Ciao,
per la leva freno, smonta il coperchio della strumentazione, estrai l'interruttore, e prova a vedere a mano se funziona: se funziona, basta una rondellina di spessore tra lui e la pinza, altrimenti costa intorno a 5 euro. Per il cavalletto, e' piu' seccante: devi smontare la scocca sinistra, poi hai 2 sole possibilita', sostituire l'interruttore o ponticellarlo (escludendone quindi il funzionamento): questa e' la soluzione piu' semplice ed economica, ma e' anche la piu' pericolosa, se dimentichi il cavalletto aperto corri il rischio di cadere.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: