Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio per parabrezza originale beverly 500  (Letto 1724 volte)
masfio74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento

« inserita:: Ottobre 28, 2013, 07:40:19 pm »

Magari qualcuno ha già avuto esperienze così:ho acquistato un beverly 500 usato con il parabrezza originale,soltanto che mi sono accorto che guidando la sera non ci vedo benissimo perché il parabrezza originale ha dei graffietti che impediscono la visione nitida.esiste qualche prodotto per lucidarlo ed eliminare questi micro graffi o l'unica soluzione é cambiario?in caso di sostituzione posso comprare solo il parabrezza senza supporti?sapete più o meno quanto costa?ringrazio anticipatamente delle risposte Smiley Smiley
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 28, 2013, 08:39:05 pm »

Ciao,
guarda che il parabrezza originale del 500 e' soltanto quasi 10cm, non copre nulla! Probabilmente, hanno montato quello del Tourer 250/300, circa 30cm, costo circa 80 euro.
Per i graffi, prova col "sidol", quello per metalli: migliorera' certamente qualcosa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
masfio74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 28, 2013, 10:45:40 pm »

Ciao ti ringrazio per la risposta,provo con il sidol e qualcosa migliorerà sicuramente,pensavo fosse originale perché posta con i supporti sulla carena anteriore e ci sono due coperchi per coprire i buchi,ho provato a cercarlo online ma non riesco a trovarlo,posto una foto trovata in rete per far vedere il modello,grazie ancora.
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2013, 11:09:13 pm da masfio74 » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: