Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: addio mio caro beverly  (Letto 1311 volte)
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« inserita:: Maggio 10, 2013, 11:14:59 pm »

Ciao a tutti beverlysti e non... è un bel po ke non scrivo!!!

Purtroppo a 2 anni e mezzo di vita devo dire addio al mio beverly l'ho dovuto dar via (in realtà domani ci farò l'ultimo giro) per sostituirlo con un altro mezzo sul quale mi è stato fatto una grande offerta...!! E' un gran bel mezzo nonostante la qualità (purtroppo) dei pezzi piaggio, mi ha dato grandi soddisfazioni ma ultimamente ha cominciato a dare troppi problemi e a fare troppi capricci. Sono stato veramente tentato di prenderne un altro uguale finchè non mi è stata fatta un' offerta ke pochi fanno e vista la situazione economica italiana ho accettato!!
Così sono quà dopo 56000km di avventure a condividere con voi il mio saluto al mio beverlozzo... con la speranza ke possa dare altrettante soddisfazione a chi lo prenderà...

(scusatemi XD lo so ke è una cosa da bambino ma mi ci ero troppo affezionato U.U)
  Stampa  

Vai a: