Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spia pressione olio accesa e problemi di messa in moto risolti  (Letto 8688 volte)
Ernesto AP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« inserita:: Luglio 09, 2019, 07:04:46 pm »

allora mi è stato regalato sto beverly 200 che il tipo voleva buttarlo e mi dice ma va che co una batteria nuova stai apposto...seee buonasera, elenco di seguito tutto gli interventi che ho dovuto fare per rimetterlo a puntino:
sostituzione:
tutti tubi carburante marci
tutte le fascette stringitubo di tutti i tubi
collettore di aspirazione spaccato
membrana carburatore rotta
pompa benzina mal funzionante a causa della rottura della membrana piu valvola di ritegno e filtro.
una nuova batteria
ho dovuto aprire la marmitta che dentro cera un pezzo che andava in giro
nuova candela nuovo filtro olio e cambio olio nuovo antigelo pulizia carburatore

e fin qui ci siamo lo scooter si avvia anche se non bene ma in linea di massima va.
Poi di seguito ho cambiato lo starter automatico e l'accensione è diventata subito migliore, pensavo di aver finito e invece poi ho dovuto anche rifare le guarnizioni della pompa   dell'acqua...rimonto il tutto rimpio il radiatore faccio un po di giri e la spia olio fissa, un pomeriggio intero per capire dall'esploso la posizione di sto sensore...alla fine stava sotto la pompa che avevo appena rimontato quindi dico 4 madonne e ri smonto la pompa, premetto che tutti i ricambi meno la batteria e il lubrificante li ho presi non originali su ebay il bulbo invece l'ho trovato presso un concessionario malaguti di zona (tanto i bulbi di minima pressione olio so tutti uguali per lo piu) per il momento funziona tutto perfettamente mi auguro solo che una volta rimesse le carene non salti fuori altro
Se vi capita un vecchio Beverly sappiate che gli interventi da fa so questi soprattutto l'impianto carburante e starter autom
  Stampa  

Vai a: