Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia olio, sostituzione pompa/ingranaggi olio  (Letto 2750 volte)
rafros83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« inserita:: Maggio 21, 2013, 09:40:59 am »

Ciao, scusate se apro una nuova discussione ma ho letto un pò nel forum e non ho trovato ciò che mi servirebbe sapere  Sad
Ho un problema al mio beverly con la spia dell'olio accese nonostante il livello dell'olio sia ok, leggendo nel forum si parla spesso di problema dovuto allo spingi olio o pompa olio, vorrei sapere se qualcuno a indicarmi un video o un link che mi indichi come smontare il pezzo.
Magari mi basterebbe una semplice descrizione su cosa smonatare..

Ultima domanda secondo voi potrebbe essere questo il problema?

Grazie!!!!!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 21, 2013, 11:19:37 am »

Ciao,
che la pompa olio sia materialmente rotta lo credo difficile, piu' probabilmmente e' la valvola; comunque ti mando la pagina relativa ai guasti impianto lubrificazione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Maggio 21, 2013, 02:46:45 pm »

Devi smontare la pedana si, il carter trasmissione, la coppa del' olio troverai un canterino metallico con 2 viti da 8 smonta questo e trovi la pompa dell ' olio prima di tutto controlla la catena di comando se è' a posto controlla la valvola by-pass che non sia bloccata, e' più' facile a farsi che a dirsi

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
rafros83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #3 inserita:: Maggio 22, 2013, 02:45:26 pm »

Ragazzi grazie 1000 per i vostri preziosi contributi!! provvedo subito!! Quindi dovrei smontare anche la parte del tappo della benzina, una volta smontato tutto...
La catena è a posto quando?
La valvola come faccio a verificare che nn sia bloccata?
Potrebbe essere semplicemente un problema di sporcizia del filtro?

Grazieeeeee!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #4 inserita:: Maggio 25, 2013, 06:51:59 pm »

potrebbe esere, da quanto non lo cambi?
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: