Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ALT POLIZIA!!!  (Letto 1819 volte)
Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Aprile 04, 2013, 02:08:20 pm »

Dopo un'udienza in "seconda ora" al Tribunale di Torre Annunziata (NA), accendo il mio nuovo Beverly ST 350, indosso tutta l'attrezzatura (casco, guanti, giacca Tucano Urbano...) faccio 100 metri insieme a due colleghi con, rispettivamente, Beverly Tourer 300 e  Yamaha X-Max 250, e all'imbocco del casello autostradale di Torre Annunziata......posto di blocco della Polizia.
Il poliziotto, mi guarda e mi intima l' alt con la mano (indicandomi specificamente, visto che eravamo con tre scooter).
Mi fermo, apro la sella, tiro fuori i documenti, li porgo, lui li guarda rapidamente e mi fa: " ma questo è il Beverly 350? Vedo che è nuovo, come si trova, come va?".
Inizio a spiegargli le caratteristiche, sensazioni di guida, motore, dispositivi di sicurezza, con lui ed il suo collega che ascoltano attentamente (tenendo sempre i documenti in mano, ma è chiaro che quelli non gli interessano). Mi racconta di avere un Beverly 400 e di essere indeciso se permutarlo con il 350, gli gira intorno, osserva la capienza del sottosella (in cui era stipata la borsa che uso per il lavoro), mi chiede se ci stanno due caschi jet, resta colpito dal mio casco Piaggio Copter in tinta con lo scooter, mi chiede dell'asr......insomma......capisco di essere stato fermato solo ed esclusivamente per fargli vedere lo scooter!  Grin
Alla fine mi chiede che lavoro faccio e poi se ne esce con un "Avvocà, non per sapere i fatti vostri....ma quanto lo avete pagato questo Beverly?".
Ahahahahahah, gli rispondo e noto la sua espressione stupita. Evidentemente credeva costasse poco più del 300, boh.
Intanto il suo collega che gli aveva tolto da mano i miei documenti per registrare il controllo me li restituisce, mi salutano e mi dice " andate piano sull'autostrada!".

Beh, questa cosa mi ha divertito molto, al di là di facili moralismi sui doveri reali delle forze dell'ordine. In fondo sono "beverlisti" anche loro!  Grin police
"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2013, 07:46:14 pm »

Bellissima questa !!!!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato