Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consumo beverly 250 ie  (Letto 5514 volte)
and86250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 11, 2012, 08:06:26 pm »

dopo il primo pieno mi è risultato che il mio beverly 250 abbia fatto 30km/l, vedrò con i prossimi pieni ma per ora mi sembra ottimo, anzi mai avrei immaginato cosi tanto.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2012, 08:22:39 pm »

il 250i.e è un ottimo motore ma mi immagino che il tuo non sia un mezzo nuovo,
daltronde è un po' che è uscito di produzione per fare strada al più recente 300,
complimenti al guidatore per le percorrenze daltronde gli ottimi consumi dipendono anche da chi lo guida,
curiosità
quanti km ha il tuo mezzo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
and86250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2012, 08:38:34 pm »

daltronde è un po' che è uscito di produzione per fare strada al più recente 300,
complimenti al guidatore per le percorrenze daltronde gli ottimi consumi dipendono anche da chi lo guida,
curiosità
si è usato, poco piu di 17000km, immagino che la media si asseterà coi prossimi pieni ma mi ha sorpreso molto, avevo letto sempre nei forum o nelle prove dei giornali sui 25.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Settembre 11, 2012, 08:50:34 pm »

i 25 li faceva il mio vecchio carburo 250,
con ladozione dell'iniezione e il controllo elettronico della carburazione con tutti i parametri che controlla i 30 sono fattibilissimi, come daltronde tu confermi,
i 25-27 li faccio anch'io col mio 400

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
SalvatoreMacomer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

« Risposta #4 inserita:: Settembre 30, 2012, 07:21:15 am »

curiosità
Do il mio contributo: io faccio 33 Km/l circa con un 250i da 25.000 Km in ciclo misto ma ho 400 metri di dislivello (salita e corrispondente discesa) ogni giorno (in 40 Km). Non so se la discesa compensi la salita ma penso di no perché guido con prudenza e uso il freno motore.
Ho letto in altra discussione che qualcuno non crede a questi consumi bassi e parlano del 24/25 al massimo. Io penso che dipende moltissimo da come si guida e da come si tiene in efficienza il mezzo (le gomme soprattutto).
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2012, 12:12:40 am »

ma 30km/l li fa se vai piano tipo60-80 km/h e non fai accelerate improvvise ...perchè il 250 ie col variatore sopra consuma un bel pò
  Stampa  

Vai a: