Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cromature Beverly 400  (Letto 2263 volte)
infermiere1978
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 20


« inserita:: Settembre 01, 2012, 07:46:59 am »


Buongiorno a tutti di nuovo
ho bisogno di un semplice consiglio.

come posso lucidare e far diventare come nuove tutte le cromature del beverly?


grazie
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2012, 09:36:18 am »

Ciao,
bisogna distinguere gli specchietti ed i contrappesi manubrio (vera cromatura) dalle scritte e dalle altre parti pseudo-cromate (plastica): per gli specchietti paglietta di acciaio fine (quella per le pentole) imbevuta di olio, strofinata senza premere troppo, in caso di leggera ruggine o incrostazioni; poi ripassare con un panno bagnato con Sidol; solo panno con Sidol se non ci sono ruggine o incrostazioni. Per le parti in plastica cromata -dopo averle pulite- solo uno straccio morbido appena unto di olio.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
infermiere1978
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 20


« Risposta #2 inserita:: Settembre 03, 2012, 05:38:54 am »

Grazie vingiul proverò in giornata......
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!