Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spurgo liquido refrigerante  (Letto 1729 volte)
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Pescara
Provincia: ND
Messaggi: 120



« inserita:: Ottobre 07, 2015, 07:19:24 pm »


Come si effettua il solo spurgo dell'impianto di raffreddamento senza dover svuotare tutto il circuito per eliminare eventuali bolle d'aria? Huh?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 07, 2015, 08:03:00 pm »

Controlla sulla valvola termostatica a tre vie sopra la testata da dove esce il liquido, la riconosci perchè oltre ad essere attaccato al condotto che esce dalla testata ha anche due altri tubi in uscita, uno piccolo e uno grande, dovrebbe esserci mi sembra direttamente sulla valvola una piccola valvolina di spurgo, magari coperta con un tappino di omma, togli il tappo e svita la valvola, ovviamente collegaci un tubo di gomma che la colleghi al vaso d'espansione. Metti in moto fai scaldare progressivamente il motore e nel contempo apri la valvola, se c'è aria la dovresti veder uscire insiema al glicole, quando esce solo liquido hai fatto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!