Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Consumo Beverly 300 i.e. tragitto urbano  (Letto 10734 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #15 inserita:: Giugno 14, 2012, 08:19:02 am »

Non so come hai potuto pensare che io facessi 10 euro per volta e poi pretendessi di calcolare i consumi

Non conoscendoti, ho commentato ciò che ho letto. Parole tue.

km 345 con 10.48 litri

Mi fa piacere che tu riesca a tenere queste medie. Io, al massimo, con il mio 400 riesco a stare sui 28/29 km/l (magari togliendo bauletto e stando ancora più attento potrei arrivare a 30, ma credo sia proprio il limite massimo).

forse non ci arrivi.

Confermo il mio pensiero. Hai seri problemi di relazione con gli altri. La tua aggressività probabilmente deriva da abusi subiti in tenera età, quando, piccolo e indifeso, tutti si divertivano a prenderti in giro e farti scherzi che tu odiavi ... mi spiace per te. Mi spiace che tu non riesca ad intervenire in una sola discussione senza che si creino problemi. Quindi mi chiedo: "Come mai continui a venire su questo forum?". Riusciremo, un giorno, a dialogare con te? Io non mi permetterei mai di offendere in maniera del tutto gratuita un'altra persona, persona che per di più non conosco, più grande o più piccola di me. Di certo, di fronte alle tue offese gratuite sorrido e rispondo a tema, sperando che le mie supposizioni, peraltro scaturite da un tuo modo di parlare e di porti, servano a farti capire come appari agli occhi di tutti gli utenti del forum. Torno a ripetere, allegria sig. mign. La rabbia repressa valla a scaricare sulle persone che, quotidianamente, ti rendono la vita un inferno. Troppo facile farlo qui, nascosto dietro un nick senza che nessuno ti abbia mai visto e conosciuto. Ti voglio bene comunque.

+
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Giugno 14, 2012, 09:41:17 am »

Ragazzi

Di solito io con 12 euro circa 6,80l faccio 215-220 km
Ho capito pero' che tutto dipende da come si dosa il gas
xcio inutile partire a razzo quando dopo 10 mt ti devi rifermare xche c'è traffico Cheesy Cheesy
occhidimatto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bergamo

« Risposta #17 inserita:: Luglio 06, 2012, 10:43:04 pm »

Buona sera, sono nuovo anche io ma volevo intervenire per dare il mio contributo sulla questione consumi:

Secondo me 21/22 con un litro è troppo poco..

Io ho il 300 da un anno e mi son sempre segnato cu un file di excel tutta la benzina che ci ho messo (eccetto quella riserva sparata che ti danno col mezzo nuovo).

Ebbene ad oggi sono 9162 Km con 298,2 Litri pagati complessivamente 480,9 Euro.

Ne risulta un consumo di 30,73 Km/l. Ho ancora mezzo serbatoio però, e quando raggiungo la riserva sparata il consumo arriva a 31.

Preciso che la mia guida è da extraurbano in cui raramente supero i 100 km/h effettivi (110 di tachimetro) e praticamente mai mi fermo a semafori o simili.

Solo un paio di volte l'ho usato in autostrada, ma in quel caso ho avuto la sensazione che superando i 120 effettivi la lancetta del serbatoio calasse a vista d'occhio.. però è stata solo una sensazione..
« Ultima modifica: Luglio 07, 2012, 01:22:41 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
francis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine

« Risposta #18 inserita:: Luglio 07, 2012, 11:44:46 am »

Anch'io registro tutti i consumi e sono sempre sopra i 30 per litro. Guida tranquilla (tanto il 300 è brillante anche senza tirare a manetta), prevalenza extraurbano, ma anche abbastanza città.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2012, 01:21:50 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

sasi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

si vis pacem para bellum

« Risposta #19 inserita:: Luglio 07, 2012, 11:02:49 pm »

28/29....30 a litro!!!! bohhhhh so cifre che io non riesco e penso riusciro' mai a fare,....a meno che come diceva l'amico prima non vai a un quarto di manetta senza frenare per 200 km dritto senza sorpassare allungare ecc. ecc....... comunque la mia giuda per il 70% e' in citta' e quindi se parlate di consumi su strade urbane extraurbane non faccio testo,....io piu di 22,3 a litro non sono mai andato ho 2500 km!!!! ultimo pieno 8,12 litri fino all'orlo azzero il trip a 182,4 km!!!!! fatevi un po voi i conti la matematica e' un dato di fatto e non un opinione!!!!! comunque la maggior parte sono in cita' e rispetto ad i vostri esempi non faccio testo!!!! se ce n'e' qualcuno che ne fa tanti in citta' si faccia sentire o dica la sua!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Luglio 10, 2012, 10:37:52 pm »

io a manetta in ogni occasione ci faccio 20/21 a litro  Tongue
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: