Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Impianto elettrico beverly tourer 125  (Letto 3105 volte)
gabros
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Giugno 11, 2012, 12:12:45 pm »

Salve, vorrei installare il commutatore sul mio beverly in modo da spegnere o accendere tutte le luci a mia preferenza. Sono andato al mio meccanico e mi ha chiesto €12,00 solo per il tastino, invece €35,00 per avere tutto l'impianto... mi ha detto che bisogna fare alcune modifiche sull'impianto... cosa si deve fare precisamente???
Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2012, 12:31:36 pm »

Ciao,
premesso che non so se sul 125 si possa spegnere tutto (sul 400 non e' possibile, le luci di posizione anteriori e posteriori, e il quadro strumentazione restano accesi), nel 400 si tratta di tagliare un filo e collegarlo al nuovo interruttore. Se l'impianto del 125 e' uguale o simile, vale lo stesso, ma comunque non si dovrebbe trattare di piu' di 3 fili da collegare (anteriore, posteriore e strumentazione).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2012, 05:53:47 pm »

Ammazza che ladri!
12euro per il commutatore luci,
l'ho preso anch'io venerdì l'originale del Tourer a 3 posizioni da mettere a destra e l'ho pagato la metà da un concessionario Piaggio,