Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: piccola modifica frizione 500  (Letto 13012 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #30 inserita:: Aprile 03, 2007, 12:36:43 am »

Citazione di: "robbier9"

Tu hai gli stessi problemi che ho riscontrato io?Huh?
Cavolo, farla ogni 2000 è uno scocciatura...
non so a voi però non mi va tanto di lasciare il mio bev dal mecca... non mi fido tanto di loro....

Beh si ma cmq io li ho cominciati a notare attorno i 7000 km facendo poco traffico stressante (in genere faccio statali e superstrade)
Cmq a pulirtela sotto casa ci vuole 1 oretta a smontare e rimontare ma bisogna avere almeno gli attrezzi giusti tipo una pistola pneumatica per tirar via frizione e variatore, dopo aver tirato via tutte le viti del carter quindi o hai tempo e strumenti o vai dal meccanico c'è poco da fare!!!!
Per la frequenza credo che se usi il beverly sempre in citta e lo tiri poco in allungo il problema potresti averlo + o - ogni 2000 km ma la mia non è una ricetta fissa bensì un'ipotesi, visto che nel mio caso in 9000 km a tutt'oggi mi sarà capitato di senture muggire il beverly 15 volte al max  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
giusema
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Catania (Misterbianco)
Provincia: ND
Messaggi: 361



« Risposta #31 inserita:: Aprile 03, 2007, 01:59:20 am »

Questo difetto l'ho avuto anche io sul 200cc.

E devo dire che già ai 4000 km, l'ho sentito.  Cmq io la pulizia della frizione, la faccio fare ogni 5000, e così facendo, nn me ne fà rumore, neanche in estate che quì in sicilia facciamo 40°!!!
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!