Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Faro Beverly Tourer  (Letto 3061 volte)
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Maggio 24, 2012, 10:59:27 am »

Salve a Tutti, ho appena comprato un Beverly 250 Tourer, molto bello ma con un problema, la plastica del faro e rovinata c'è un alone bianco al centro molto marcato, secondo Me e stata messa una lampada più potente, volevo chiedere se e possibile smontare la plastica e sostituirla o bisogna cambiare tutto il faro? da premettere anche se solo la plastica non e in vendita, che ho trovato un faro usato con una macchia sulla cromatura ma la plastica buona....Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.... :Smiley :Smiley :Smiley
Beverly Tourer 250i
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2012, 12:25:52 pm »

In maniera artigianale si può fare... ti consiglio di seguire la guida per l'installazione del lenticolare siccome spiega passo passo come smontare il faro.

In maniera invece "ufficiale" andrebbe sostituito l'intero faro quindi scegli tu se vuoi cimentarti nell'impresa oppure no Smiley

In ogni caso per intenderci le plastiche "cromate" e quelle trasparenti si staccano mettendo il faro nel forno ma ti consiglio di vedere il topic da me citato poichè trovi informazioni più dettagliate e la guida passo passo Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2012, 12:38:51 pm »

Ti Ringrazio per avermi risposto, vorrei cimentarmi in questa impresa ma non vorrei buttare € 30 per risparmiare € 35 visto che il faro nuovo mi hanno chiesto € 65 ed il faro usato con cromatura danneggiata € 30, visto il rischio del forno per staccare la plastica, visto il rischio del sigillo della nuova plastica per non fare entrare l'acqua nel faro forse e meglio aspettare qualche buono usato o comprarlo nuovo...Grazie..
scusami dove trovo le tue guide casomai ci ripenso?
Beverly Tourer 250i
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 24, 2012, 01:10:03 pm »

ecco quì il topic a cui facevo riferimento: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=13828.0

l'operazione è abbastanza semplice Smiley devi solo avere un paio di ore libere per smontare tutto e compiere l'operazione in toto Smiley

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 24, 2012, 01:29:12 pm »

Ti Ringrazio per la Tua Disponibilità... Wink Wink Wink
Beverly Tourer 250i
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #5 inserita:: Maggio 24, 2012, 02:10:37 pm »

ma l' alone e' di fuori o di dentro?
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 24, 2012, 03:41:27 pm »

Ciao, la macchia e dentro ma sai e come se la plastica si fosse cotta, bruciata non penso si possa intervenire....credo che lo devo sostituire....Ciao e Grazie...
Beverly Tourer 250i
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 24, 2012, 07:05:18 pm »

il vecchio proprietario avrà montato una lampada 100w Wink non ci vuole molto a bruciare un faro con una lampada del genere e nel mercato ne trovi moltissimi di modelli così Wink basta prendere luci da pista della sparco o della osram Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: