Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Può essere la candela secondo voi?????  (Letto 5420 volte)
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #15 inserita:: Aprile 26, 2012, 01:46:25 pm »

si li puoi trovare in centri commerciali o ricambisti moto ben forniti, e' importante  che segui le istruzioni alla lettera per quanto riguarda lo spray, l' additivo (pulitore iniettori) si mette prima di fare rifornimento direttamente nel serbatoio

Grazie mille ma tieni conto che io per quanto riguarda smontare, rimontare, togliere e rimettere pezzi non sono tanto capace eh.
Non vorrei fare guai, anche perchè poi non ho giardino ne una cantina e dovrei fare tutto questo sul marciapiede.
Poi ci vogliono attrezzi particolari?

Ancora grazie per la pazienza
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #16 inserita:: Aprile 26, 2012, 02:28:13 pm »

ci vuole soltanto un cacciavite a stella per poter smontare il coperchio del filtro, rimuovi il filtro e troverai il condotto che porta al corpo farfallato e da li prosegui con le istrizioni dello spray
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: