Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spegnimento a freddo dopo circa 20 secondi dall'accensione!!!help  (Letto 2640 volte)
machico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 2


« inserita:: Aprile 11, 2013, 02:12:27 am »


salve a ttt raga, ho acquistato un beverly 500 usato a dicembre del 2012, purtroppo ho riscontrato un problema, quando accendo lo scooter la mattina dopo circa 20 30 secondi si spegne, una volta riscaldato nn lo fa più, ma allo stesso tempo sempre a motore caldo a volte quando vado a frenare e lo scooter sta per entrare a folle scoppietta la marmitta ed ha un calo di giri e tante volte grazie a quest'altro si spegne... qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare? aspetto vostre notizie.

grazie mille!
machico     
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #1 inserita:: Aprile 11, 2013, 07:28:21 am »

non vorrei dirti una cazzata, ma nelle macchine quando succede vuol dire che si deve regolare il minimo. Forse è il tuo caso Smiley
Registrato


balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #2 inserita:: Aprile 11, 2013, 08:05:17 am »

potrebbero essere tante le cause, controlla il colletture in gomma che collega il corpo farfallato al motore che non sia crepato, altrimenti fai rimappare/aggiornare la centralina al momento non mi viene in mente altro Huh?
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
matteo_va1971
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Varese
Messaggi: 57


« Risposta #3 inserita:: Aprile 11, 2013, 08:21:15 am »

con gli spegnimenti in fase di rilascio direi corpo farfallato sporco.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Aprile 11, 2013, 01:22:14 pm »

Concordo con Matteo
prima di fasciarsi il capo dare un'occhiata al corpo farafallato che probabilmente è sporco e non permette una corretta regolazione del minimo,
se non è troppo sporco esistono prodotti spray che ne permettono la pulizia togliendo il filtro aria e spruzzando dal condotto di aspirazione tale spray (io uso Motul Carbu Clean), questo spray è un solvente che va lasciato agire 5 minuti e poi far girare il motore, se non è troppo sporco risolve e sentirai il minimo alzarsi un po', considera che il minimo in questi mezzi deve stare tra 1500-1600giri, causando una leggera rotazione della ruota dietro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
machico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 2


« Risposta #5 inserita:: Aprile 11, 2013, 03:31:36 pm »

grazie a ttt dei consigli raga, farò fare una diagnosi e una pulizia del corpo farfallato, invece cosa mi dite dello sbacchettamento dello sterzo anche a basse velocità? cosa può essere???
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #6 inserita:: Aprile 11, 2013, 09:02:47 pm »

Sarebbe meglio non andare fuori tema dal titolo del post
Comincia dal far equilibrare la ruota anteriore da un gommaio per moto, ti deve fare l'equilibratura statica della ruota con l'attrezzatura adatta e non con il macchinario a cui si fa alle auto, fai una ricerca se ne è già parlato nel forum, poi puoi passare a controllare altro
« Ultima modifica: Aprile 11, 2013, 09:05:04 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!