Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio colore  (Letto 4835 volte)
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Gennaio 18, 2012, 09:44:22 pm »

Ragazzi per il mio tourer che colore mi consigliate? Al momento è grigio vorrei cambiare colore... mi piacerebbe farlo nero con la sella beije, che dite  Grin
Vai Piano Quando Corri

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 19, 2012, 03:42:55 pm »

sinceramente se proprio lo devi "ricolorare" opta per :

Argento Cometa le plastiche lucide
Grigio canna di fucile le parti satinate
Sella rosso porpora Cheesy

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 19, 2012, 08:09:55 pm »

Guarda il grigio canna di fucile con la sella porpora l'ho pensato ma ho sempre amato il nero in particolare metalizzato  Grin E comunque lunedi entra in carrozzeria finalmente Smiley
Vai Piano Quando Corri

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2012, 03:39:51 pm »

Guarda il grigio canna di fucile con la sella porpora l'ho pensato ma ho sempre amato il nero in particolare metalizzato  Grin E comunque lunedi entra in carrozzeria finalmente Smiley

bhe io l'ho nero (di serie) e mi appresto a farci qualche piccola modifica estetica... però prima devo fare il mio test per vedere come và a finire, esattamente baffi e paracolpi laterali più scritte beverly in rosso Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 20, 2012, 07:16:55 pm »

bhe se vuoi fare una cosa "unica" direi giallo ocra satinato  Grin però per restare più sobri nero satinato o grigio satinato Wink

EDIT: ma vedi che io mi riferivo a fare di rosso solo la parte attualmente nera in plastica... quindi verrebbe nero il motorino poi c'è la fascia cromata ed infine il terminale rosso con le pellicole "tipo carbonio" . Ora mi appresto a fare la prova a mettere le plastiche ricolorando la scritta con questo rosso, in base a come mi viene il lavoro deciso se son in grado di mettere mano al motorino oppure no Smiley
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2012, 07:19:08 pm da Adryano89 » Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 21, 2012, 09:54:20 am »

Belli i cerchi giallo ocra satinato Wink

MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 21, 2012, 01:04:23 pm »

Io vorrei farli neri, mo che comunque monto finalmente il tourer in settimana vedrò  Grin
Vai Piano Quando Corri

enzomt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 22, 2012, 10:45:24 pm »

Ragazzi per il mio tourer che colore mi consigliate? Al momento è grigio vorrei cambiare colore... mi piacerebbe farlo nero con la sella beije, che dite  Grin
cioè come il tourer? http://1.bp.blogspot.com/_eQBcfyiVK2M/SmBCnXNpCnI/AAAAAAAAANQ/oYz5ZwnL2aY/s400/Nero+Cosmo.jpg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 08, 2012, 11:02:52 pm »

Vai di nero, cromature e sella beige tutta la vita, il top... anche un buon blu carico, cromo e beige, non e'male.

silviotifoso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 09, 2012, 11:28:07 pm »

cosi non è male ... http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/56677.jpg   ma anche cosi non è male...  http://www2.moto.it/static/annunci/20120224/piaggio/beverly-tourer-125-16529734.jpg   Huh? quando rivernicierò il mio, non tourer ma faro a V, questo è il ballottaggio ...  Huh?
« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 11:29:53 pm da silviotifoso » Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: