Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia di temperatura  (Letto 2049 volte)
srvproduction
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 17, 2011, 12:28:14 am »

Ciao a tutti, come da oggetto il mio problema è che la temp del liquido si è alzata di brutto, ho visto che la vascetta è piena e aggiungendo altro liquido poi esce , quindi presumo che la pompa faccia circolare il liquido perfettamente, ma ho notato che la ventola del radiatore non attacca, quindi credo che il problema sia quello, vi chiedo: come posso arrivare al radiatore e quindi alla ventola??  GRAZIE X L'Aiuto
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 17, 2011, 12:46:25 pm »

Ciao,
devi smontare le pedane ed il tunnel; se non vedi bene dove operare dovrai togliere anche il retroscudo. Ma sei certo che la pompa funzioni bene? Il liquido fuoriesce anche se la pompa non gira bene. E potrebbe essere una bolla di aria: prova prima di tutto a fare uno spurgo (allenta una fascetta vicino alla testata, non hai la vite come nei 250/300/400/500), cosi' verifichi anche se la pompa funziona.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
srvproduction
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 17, 2011, 01:11:58 pm »

ciao , ho smontato il termostato ed ho fatto una prova a farlo riscaldare e non chiude il contatto, quindi presumo sia lui, adesso ho un altro problemino, smontando lo scudo quello interno logiacamente ci sono due cavetti: uno va al pulsante che apre il vano sottosella, e fascettato insieme con lui cè un'altro cavetto con il proprio spinottino che ho dovuto smontare per togliere lo scudo, ma non ricordo da dove l'ho smontato, !!! mi potresti aiutare Huh? GRAZIE
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 17, 2011, 01:28:29 pm »

Ciao,
mi dispiace, ho un 400, l'impianto e' diverso.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 09, 2012, 10:02:54 am »

l'altro cavetto vicino al pulsante per aprire la sella non va collegato da nessuna parte anche io la prima volta che lo smontai lo trovai vidi che funzionava tutto e lo lasciai perdere non ho mai capito a cosa servisse
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: