Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 500: Salta il fusibile in seguito al cambio di batteria (RISOLTO)  (Letto 15821 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #15 inserita:: Giugno 18, 2014, 08:34:56 pm »

i manuali dell'euro 2 non li ho mai trovati e forse neanche esistono in formato pdf, comunque l'impianto elettrico dovrebbe essere piuttosto simile, cambia solo la centralina elettronica e il comando luci leggermente differente che prevedeva l'accensione differenziata delle luci di posizione e abbaglianti, per il resto penso che l'impianto elettrico sia piuttosto simile.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Giugno 18, 2014, 09:45:16 pm »

Ciao,
le pagine che ho postato io sono quelle del 500 USA, Euro 2, anno 2003.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
CeskelloOoOoO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

Dovrei chiamarmi "Beverlysta NOOB!"

« Risposta #17 inserita:: Giugno 20, 2014, 04:48:52 pm »

Ok raga.. oggi ho montato la pompa nuova e provandola sul cavalletto arriva a limitatore di giri (non da piu i vuoti che dava la mia vecchia pompa) .. venendo il mio amico mi ha dato un fusibile a 30 così ho potutto provare la moto... allora.. il fusibile non salta piu perchè ora è da 30 e non  piu da 15.. però quando accelero si accende la spia dell'avaria per l'alta tensione.. quando mi fermo (a motore acceso sempre) si spegne... abbiamo chiamato Marrocco e ci ha detto di usare il tester sulla batteria.. e vedere quanto segnava con motore e spia avaria accesa.. a motore spento 11.. a motore acceso senza accelerare 13 (quindi con spia spenta).. a motore accesso accelerendo con spia accesa 16... diagnosi di Marrocco: regolatore di tensione andato (penso in seguito all'ultima volta che collegai la batteria rimasta a terra alla panda di mio padre).. abbiamo smontato il regolatore di tensione e adesso (prima di prendere quello modificato con garanzia a vita di Marrocco) ne trovo uno usato funzionante per vedere se la spia si accende ancora.. nel caso non si accende e confermiamo la diagnosi di Marrocco provvederò subito a prendere uno di quelli suoi modificati.. vi tengo aggiornati raga Cheesy
Ho visto Giusi Ferreri guidare una Ferrari con di fianco Ferrara che mangiava un Ferrero! D:
CeskelloOoOoO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

Dovrei chiamarmi "Beverlysta NOOB!"

« Risposta #18 inserita:: Giugno 21, 2014, 05:10:40 pm »

Ok raga tutto risolto cambiando il regolatore di tensione con uno semi nuovo funzionante... Grazie a Lele e a Vingiul per essermi stati accanto e per avermi aiutato con i loro preziosi consigli! e grazie anche a Marrocco da cui, adesso che ho capito che è il regolatore, provvederò ad acquistare uno dei suoi super regolatori con garanzia a vita! Grazie a tutti raga! Cheesy
Ho visto Giusi Ferreri guidare una Ferrari con di fianco Ferrara che mangiava un Ferrero! D:
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: