Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pezzi originali o aftermarket?  (Letto 1368 volte)
jorge90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Dicembre 07, 2011, 06:32:44 pm »

Ciao a tutti ragazzi sono felice possessore da quasi 2 anni di un beverly tourer 300 bianco perla completamente originale! Sono arrivato a quota 17000 km e ho fatto un bel tagliando cambiandogli olio filtro filtro aria e rulli! Proprio questi sono soggetti dei miei pensieri...x errore del ricambista ho montato quelli verdi del 250 ke sono un paio di grammi piu leggeri di quelli di serie (gli arancioni)! Lo scooter nn mi piace affatto come va! slitta in partenza e poi ha un allungo penoso...insomma nn mi piace proprio! Ora questi rulli possono danneggiare qualcosa e li devo cambiare urgentemente?...ma quasi sicuramente li sostituisco cn quelli di serie! Poi dato ke i pezzi della trasmissione sono quasi in fin di vita ho pensato di sostituire il tutto cn variatore molla rulli frizione e campana tutto malossi...voi cosa mi consigliate? 1 saluto a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 07, 2011, 06:57:57 pm »

Ciao,
prendi la frizione e la campana modificate da Marrocco; il variatore Malossi va bene, ma occhio ai consumi, e non aspettarti velocita' maggiori, cambiera' solo la ripresa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: