Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Depotenziare Un bevverly 300  (Letto 1757 volte)
Carminedna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Maggio 20, 2012, 09:25:27 am »

Salve a tutti, volevo farvi una domanda, visto che sono in possesso di un beverly 300 di mio padre, e  avendo 17 anni non posso guidarlo. E' possibile depotenziarlo per portarlo con patente A1?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2012, 10:22:06 am »

Il beverly non è possibile depotenziarlo siccome producendo anche il 150 risulta più economico prendere quello che creare una configurazione ad hoc della centralina da parte della piaggio; senza contare i problemi di peso e stabilità che possono incorrere in un tale depotenziamento.

Il mio consiglio è quello di attendere pazientemente quest'anno e avuti i 18 anni prendersi la patente A2.

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: