Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: "Customizzare" New Beverly 300  (Letto 2790 volte)
Kyo74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 28, 2011, 10:13:33 am »

Ok il mezzo è bello valido etc etc...ma ora parliamo di customizzare un po' per differenziarlo dagli altri Beverly.

Sicuramente non vorrei invalidare la garanzia, per cui avete qualche consiglio per fare una cosa del genere?
Cheesy
Che cosa potrei montarci sopra o eventualmente togliere per renderlo il "Mio" beverly?
Esistono accessori anche di terza parte?

New Beverly 300ie Bronzo Perseo
MrElaborare
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2012, 01:17:46 pm »

Ciao, guarda sul beverly puoi farci praticamente di tutto... A livello estetico io comincerei con un kit xenon, successivamente dei manicotti, illuminazione a led quadro strumenti, leve freno ergal, particolari di vernice, pellicole carboon, tappetini cromati oscuramento fari, insomma chi più ne ha più ne metta Smiley
Vai Piano Quando Corri

salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 16, 2012, 05:47:40 pm »

Per non invalidare la garanzia puoi mettere al posto della lampadina al led nella luce targa una pellicola trasparente che "noi" geometri compriamo nelle cartolerie specifiche per i disegnatori e che chiamiamo "RETINO" di colore blu scuro o celeste e mettere nella plastica della luce targa; poi potresti metterne una rossa chiaro nelle luyci delle frecce posteriori.
Altro per ora non mi viene.
« Ultima modifica: Novembre 10, 2012, 04:34:29 pm da vingiul » Registrato

Non chiedete al beverly ciò che lui non può darvi
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: