Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Marmitta adatta per il mio bev  (Letto 1709 volte)
enzomt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera

« inserita:: Agosto 25, 2011, 08:07:58 pm »

Salve, in questi giorni dovrei comprare una marmitta per il mio beverly 125cc tourer ie del 2009, e cercavo qualcosa di diverso dalla solita 4road che si vede in giro. Così mi metto alla ricerca e trovo una MIVV, la City Run, che però è disponibile solo per alcune versioni. Vado da un rivenditore nella mia città, e cerchiamo di risolvere il problema. Secondo lui la versione per bev 300 va benissimo sul 125 come terminale ma non sa se gli attacchi sono uguali sul forcellone posteriore e sulla piastra del motore (è un concessionario yamaha). A questo punto vado a chiedere alla Piaggio se gli attacchi sono uguali, ma come immaginavo non mi hanno voluto rispondere dato che non compravo da loro. Dato che gli schemi dei beverly li hanno solo alla piaggio, volevo chiedere a voi se gli attacchi sono uguali.
Inoltre scopro che la 4road non esiste per il 125 ma solo per 300 del 2009 e 250 del 2008 (sono uguali queste due), quindi ciò mi induce a pensare che siano uguali queste 3.
Vorrei comprare la Mivv entro 15-20 giorni, quindi rispondete il più possibile!!!
Grazie in anticipo  Wink Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2011, 12:51:52 am »

non comprare uno scarico progettatoi per un'altra cilin drata altrimenti qualunque esso sia andrà male, cerca uno scarico per il 125 che ti piaccia e montacelo, ci sta la giannelli iperscooter, la gpr, lìakrapovic, e altre... ma che si tratti di una per 125, io consiglio gpr, poi però lascio a te la scelta Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2011, 10:52:32 am »

L akrapovich costa almeno 450 euro... La gpr sui 320... La giannelli iperscooter non la fanno per il 125, ma fanno la freeway che è simile a quella piaggio... Comunque la domanda era riferita agli attacchi laterali e sotto il motore...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 26, 2011, 10:58:00 am »

Comunqur ho appena letto le faq beverly scarischi e c'è scritto che la city run va bene sul 125... Qualche conferma???
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Agosto 27, 2011, 06:59:47 pm »

quella che hai visto è quella che montava il mio amico.... montare monta ma  non è fatta per il beverly 125... è uno scarico adattato se non ricordo male fece fare staffa e collettore artigianali e aveva problemi di sfiati e me la sconsiglio Wink ;De come prezzo se none rro sta sui 280€ + varie cose artigianali da far fare Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: