Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: come sostituire i rulli variatore?  (Letto 2038 volte)
soft1992
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Agosto 13, 2011, 01:25:48 pm »

Ciao a tutti, stamattina ho sostituito la cinghia al mio Beverly 250 carb.
Ho comprato anche i rulli della polini ma non sono riuscito a capire come montarli, ma soprattutto... dove vanno montati.
« Ultima modifica: Agosto 13, 2011, 01:32:46 pm da soft1992 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 13, 2011, 03:00:35 pm »

Ciao,
hai smontato la puleggia all'anteriore (altezza tappo olio) per inserire la cinghia? Hai notato che dietro c'era un altro pezzo? I rulli erano li' dentro.... Se decidi di cambiarli sostituiscili uno alla volta, controlla quale lato e' piu' chiuso dell'altro dalla plastica, e monta il nuovo nella stessa posizione di quello che hai smontato: se sbagli corri il rischi di danneggiare il variatore. E cambia anche quei 3 triangolini di plastica sul coperchio (i cursori).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 13, 2011, 03:12:27 pm »

i lati più chiusi che dici tu, vanno rivolti verso l'esterno vero?
mentre le parti in cui si intravede la parte interna del rullo, è come se dovessero guardarsi...
dovrebbe esser giusto così.....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Agosto 13, 2011, 03:59:15 pm »

Ciao,
la parte chiusa la devi mettere in senso ANTIORARIO: quindi il rullo vicino piu' a te deve avere la parte chiusa a destra. Se vai a vedere sul sito Malossi o sul manuale di officina Piaggio trovi le foto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Agosto 13, 2011, 05:15:22 pm »

come dicevo... difficile da spiegare, ma ci siamo capiti.
ciao e grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #5 inserita:: Agosto 31, 2011, 11:59:16 am »

Grin ciao ragazzi, scusate il ritardo... prima di tutto mi sa che smontando nn mi sono per niente accorto che all'anteriore dopo la cinghia c'era un'altro pezzo... ora vedrò di acquistare al più presto un avvitatore pneumatico per rismontare il tutto... grazie della chiarezza nelle risposte vi farò sapere al più presto.
  Stampa  

Vai a: