Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tagliando 12.000 km beverly 300 del 2011  (Letto 2528 volte)
Ciccio_pazzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Marzo 08, 2013, 09:42:04 pm »

salve ragazzi proprio oggi pomeriggio ho fatto il tagliando al mio beverly con la sostituzione di:
- cinghia
- filtro olio, aria
-olio
-candela (praticamente fuori uso)
- campana frizione (ovalizzata)
-rulli.
Ho pagato 180 euro che ne dite ?
ah dimenticavo mentre il mio meccanico toglieva l'olio vecchio, mi sono accorto che c'èrano dei pezzetti di pietra e gli ho chiesto cosa erano.. mi ha risposto che era il risultato di una incobustione ne sapete parlare ? grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2013, 02:01:52 pm »

Ciao,
hai pagato un po' caro, comunque meno dei meccanici/ricambi Piaggio. I pezzetti di "pietra" probabilmente erano solo olio carbonizzato, ma mi pare strano si trovino in un mezzo abbastanza nuovo: quanti km hai? Ed hai sempre fatto manutenzione?.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Ciccio_pazzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 15, 2013, 02:45:44 pm »

180euro compreso di mano d'opera, 12100km ho fatto assomigliavano a dei pezzi di pietra grigia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 15, 2013, 02:47:51 pm »

manutenzione sempre fatta al piaggio center, ho fatto i tagliadi come da libretto 1000km, 5000 e 10000 km
  Stampa  

Vai a: