Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio frizione beverly 250 ie  (Letto 5700 volte)
oskarpol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Visciano
Provincia: Napoli
Messaggi: 4


« inserita:: Giugno 01, 2011, 03:08:25 pm »


un mio amico monta un j costa e una gpr streetfighter e ora vorrebbe prendere una frizione... quale consigliate? malossi o polini? o magari si possono cambiare le molle sulla frizione originale mettendoci qualcosa di piu duro?
Registrato


Ex
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2011, 03:26:56 pm »

la prima cosa da fare è di fare sostituire il ferodo originale, in modo da risolvere i problemi di "muggito"... poi se fa rettificare anke la campana risolve anke il tremolio e poi si ke ha la miglior frizione possibile x qst scooter.
altro ke malossi e polini... la seconda soprattutto, una pessima frizione. l'originale modificata è nettamente la scelta migliore.
può montare molle + dure sulla frizione originale, ma penso ke serva solo ad usurarla prima. piuttosto proverei a sostituire la molla di contrasto con la bianca malossi...
ciaooo
Registrato
oskarpol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Visciano
Provincia: Napoli
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2011, 03:40:23 pm »

scusami x l'ignoranza ma cosa vuol dire rettificare la campana?
Registrato


Ex
oskarpol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Visciano
Provincia: Napoli
Messaggi: 4


« Risposta #3 inserita:: Giugno 01, 2011, 03:40:47 pm »

ah e quale ferodo dovrebbe prendere?
Registrato


Ex
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 01, 2011, 04:04:50 pm »

siccome si ricostruisce il ferodo, ke è tedesco se non sbaglio, la campana viene "allargata" x far si ke non venga a contatto col ferodo + spesso... e credo ke venga anke alleggerita con qlk buco qua e la x far dissipare meglio il calore.
c'è un utente molto bravo sul forum, si kiama marrocco, si rivolgono tutti a lui x qst modifica alla frizione. cerala tra i post, ci sono anke i prezzi. cmq campana e frizione rettificando i tuoi, ti costa 45 euro senza manodopera. un prezzo davvero onesto, visto ke oltre a far andare meglio il mezzo risolve x sempre i problemi di muggito.
ciaoooooo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!