Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema New Beverly 300ie dopo tagliando 1000km  (Letto 4820 volte)
ciccio_27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 24, 2011, 04:17:45 pm »

Buonasera, ho ritirato il mio Beverly 300 dopo il primo tagliando dei 1000Km!  Il meccanico ha detto che ha elimitato lo sbruffo della marmitta facendo un aggiornamento al centralina ma purtroppo io lo sento meno spinto e più "legato" è normale? Prima di portarlo in assistenza andava molto più forte...a qualcuno di voi hanno aggiornato la centralina?   Angry

Non riesco a capire che cosa ci abbiano fatto...
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2011, 04:31:29 pm »

bhè magari una mappatura errata lo poratva a spingere un pò di + e x qst sbruffava...
cmq se la velocità è compresa tra i 130 e i 140 è ok, al di sotto c'è qlcs ke non va.
certo è un motore nuovissimo, e col tempo si slegherà diventando + elastico e leggermente + veloce... ma cmq in quella forbice di 10 km/h deve starci anke se ha 1000 km.
ciaooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2011, 05:40:58 pm »

Allora...la velocità massima non l'ho provata ma lo sento molto più lento in ripresa e, quindi, in accelerazione...all'inizio ho notato anche qualche vuoto a freddo... Huh?
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 24, 2011, 07:19:05 pm »

no guarda i vuoti no, non è normale... anzi so x certo ke è + lento del vecchio 250 e del 300 xke è stato lievemente "tappato" per migliorare affidabilità e consumi, xò allo stesso tempo so ke in accelerazione dovrebbe avere qlcs in +, anke se poco...
xò addirittura i vuoti no... almeno non ne ho mai sentito parlare.
bisognerebbe kiedere a qlc ke ha proprio il nuovo 300 x confrontarti con lui, non sono pochi cmq... cercali dalle foto, e poi invii qlk msg privato... altrimenti bisognerà aspettare ke intervengano, se hanno voglia di farlo...
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #4 inserita:: Maggio 24, 2011, 08:55:29 pm »

io ho un 300 ie e sono a 800 km, nessun vuoto, ottimo in ripresa e accellerazione, non credo sia normale questo scadimento nelle prestazioni.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:02:11 pm »

L'ho provato meglio dopo il lavoro (anche se con la pioggia)... i vuoti non li da più...forse si doveva assestare...raggiunge subito gli 80 km/h ma con il parabrezza alto non supero i 120 km/h.  Credo che sia nella norma visto che ha 1000 Km scarsi...
Comunque con l'ultimo aggiornamento della centralina lo sbruffo della marmitta è praticamente scomparso... Undecided
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Maggio 24, 2011, 11:46:12 pm »

ottimo... e cmq nella norma anke la velocità di punta. col parabrezza basso, almeno un 10 km/h li recuperi. ciaooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 300 new 2010

« Risposta #7 inserita:: Maggio 30, 2011, 10:48:51 pm »

Ciao , anch'io sono possesore da poco ho 300 km e la marmitta sboffa alla grande e tante volte ha anche il rinculo , ho notato anche che intorno alla al foro della marmitta c'e un qualcosa di scuro che prima nn c'era (tipo olio) cmq per me va benissimo spinge bene nn ha vuoti ottima la ripresa .. pero i cosumi bo  Huh? sono ancora perplesso con il secondo pieno ho fatto 210km e un po poco .. ma sicuramente e il rodaggio ci vuole un po prima che si scioglie
  Stampa  

Vai a: