Giorno ragazzi, circa 6 mesetti fa, ho avuto un incidente col motorino con una SIMPATICISSIMA donna che mi ha girato davanti senza freccia nè niente
,, queste donne!!!
Vado al dunque, cadendo, ho urtato il manubrio ( per i meno esperti è quello che serve a girare )... alzato il motorino, mi sono accorto che il volante era storto rispetto alla ruota.. Volante così | , ruota così / .
Così, camminando piano e leggiadro, l'ho portato dal mio adorato meccanico autorizzato piaggio.. che me l'ha sistemato alla perfezione!.. tranne per una cosa.. ogni scaffa che prendo si sente un botto, un urtare. Inizialmente lo faceva solo con scaffe importanti.. e non ci facevo più caso di tanto.. col passare del tempo dei kilometri e della strada, sto problema si è evidenziato.. ora anche se schiaccio una formica fa questo rumore.. penso sia lo l'asse dello sterzo.. perchè i muove un pochettino... e mi ricordo che faceva la stessa cosa con le mie bici quand'era lento e dovevo avvitarlo.. è possibile che si sviti adesso su un motorino?.. io sinceramente mi spavento a camminarci così.. fa un rumore abbastanza pronunciato... è possibile che si sia rotto? o che sia lento? se si, si può avvitare? cosa devo smontare?
Il post è scritto con toni allegri, ma sono disperato!
Grazie della lettura!