Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita o semplice foro spurgo?  (Letto 2066 volte)
fucile
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 12, 2011, 10:54:32 pm »

ciao a tutti,un'informazione,sotto la pompa dell'acqua,più precisamente sotto al blocco di metallo alla quale è attaccata la pompa dell'acqua,c'è una piccola protuberanza con un forellino dal quale fuoriesce del liquido sporco che al tatto sembra più grasso che olio...è un semplice foro di spurgo? ne esce poco e non fa neanche in tempo a far la goccia a terra,ma per togliermi dei dubbi...mi sapreste dire?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2011, 07:50:04 am »

Ciao,
dovrebbe essere il foro di spurgo della pompa acqua e pompa olio: tienilo sotto controllo, quando comincia a cadere piu' di qualche goccia ogni tanto, si avvicina il momento di cambiare le pompe.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2011, 09:48:40 am »

abbiamo lo stesso problema della goccia, ma preferisco aspettare . il meccanico dice che non e urgente....
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2011, 03:05:38 pm »

La  perdita aumenta e mi preoccupa...qualc'uno x caso ha provato a sostituire il carter da solo?
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2011, 05:15:15 pm »

Ciao,
dovrebbe essere il foro di spurgo della pompa acqua e pompa olio: tienilo sotto controllo, quando comincia a cadere piu' di qualche goccia ogni tanto, si avvicina il momento di cambiare le pompe.
vingiul

thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Aprile 19, 2011, 08:54:46 pm »

Grin sbagliato... qualc'uno ha provato a cambiare le pompe acqua e olio da solo?
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Aprile 26, 2011, 03:15:46 pm »

Huh? Huh? Huh? Huh?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 26, 2011, 08:47:35 pm »

Ciao,
io il carter della pompa dell'acqua l'ho cambiato oggi. Ti posso dire che sono andata avanti un mese con perdite di svariate gocce poi pero', una volta rimboccata l'acqua (perche' goccia oggi goccia domani) la perdita e' esplosa diventando una fontanella!!! L'impresa e' fattibile solo che devi avere gli attrezzi comodi che ti permettono di smontare i vari pezzi. Io mi sono impazzita per togliere la marmitta non tanto per cambiare il carter!!!
Il pezzo l'ho pagato 92 euri e la guarnizione 5.

Hola Grin

Stampa  

Vai a: