Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO - non parte all'improvviso  (Letto 1995 volte)
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Aprile 13, 2011, 09:07:06 am »

Salve a tutti stamattina il mio scooter non parte praticamente giro il quadro e non si accende il quadro cosa puo essere? non da segni di vita solo una cosa accade quando giro la chiave ed è il check dell'antifurto anche se non è inserito
 si accende la lucina del led!!! mi dite che cosa potrebbe essere? ho visto i fusibili ma sono ok
e poi sto notando che qualche volta all'accensione non parte il faro poi faccio il passing (faro abbagliante) e si accende pure l'altro cosa potrebbe essere???

raga mi è venuto un dubbio dove posso trovare la disposizione dei fusibili perchè una volta un mio amico mise le mani vicino ai fusibili  e non vorrei che ha cambiato la disposizione!
« Ultima modifica: Aprile 13, 2011, 09:14:03 am da DONYna » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2011, 10:38:12 am »

Ciao,
hai controllato anche i fusibili sotto il "baffo" posteriore destro? Comunque la posizione dei fusibili non puo' provocare il tuo problema: al massimo se invece che un fusibile da 10 sbagli e ne metti uno da 5 si puo' bruciare prima, se invece lo metti da 30 si puo' danneggiare l'impianto; ma il mezzo funziona.... Se hai guardato anche i fusibili sotto il baffo, smonta lo scudo e controlla tutti i connettori: probabilmente ne hai qualcuno ossidato o lento, e potrebbe anche causare il problema al faro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2011, 02:25:12 pm »

oppure la tua batteria necessita di un degno funerale...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Aprile 13, 2011, 04:29:20 pm »

la batteria era nuovissima 10 gg, cmq è stato risolto con l'abolizione dell'antifurto ho staccato un filo che andava anche all'accensione!!
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 13, 2011, 04:31:55 pm »

e ora sei senza antifurto???
  Stampa  

Vai a: