Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SPIA MOTORE ACCESA  (Letto 2255 volte)
igna83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« inserita:: Giugno 26, 2011, 07:33:43 pm »

SALVE A TUTTI...MI CHIAMO IGNAZIO, MI SONO ISCRITTO PER CONDIVIDERE CON VOI NOTIZIE E DETTAGLI RIGUARDO AL BEVERLY....ED INIZIARE UNA NUOVA ESPERIENZA CON VOI TUTTI!!!!
INIZIO PARLANDOVI DEL MIO PROBLEMA, ALLORA IO SONO IN POSSESSO DI UN 400 I.E TOURER DEL 2009, ACQUISTATO CIRCA TRE MESI FA, E HO NOTATO CHE QUANDO CAMMINO AD ANDATURA COSTANTE SI ACCENDE LA SPIA INIEZIONE, E BASTA CHE AFFONDO CON IL GAS SI SPEGNE, DA PREMETTERE CHE HO FATTO LE DIAGNOSI E NON SPUNTA ASSOLUTAMENTE NULLA. MA VOGLIO DIRE PER ACCENDERSI UN MOTIVO CI SARA'Huh? SAPRESTE SPIEGARMI COSA POTREBBE ESSERE??? GRAZIE TANTE....
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2011, 08:34:33 pm »

Ciao, certo che è stranissimo che la diagnosi non riporta nessun errore  Shocked
Controlla bene il serraggio dei cavetti della batteria e controlla che non siano ossidati....meglio se poi colleghi un tester in modalità VOLT alla batteria a motore in moto e ci dai i valori sia a motore al minimo che in accellerazione  Wink

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 27, 2011, 08:10:41 am »

caro ignazio,  Grin Grin

ti è stato gia ddetto dai moderatori di non scrivere in maiuscolo,  Angry Angry >:(tu invece continui a farlo,  Huh? Huh? Huh? Huh?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Giugno 27, 2011, 02:53:58 pm »

come ti ha già avvisato d.damian per il prosieguo vedi di scrivere in minuscolo  police police
Street_ Hawk ...  Grin Grin
igna83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« Risposta #4 inserita:: Giugno 28, 2011, 11:21:28 pm »

si si ho capito, scriverò in minuscolo!!!!! cmq il regolatore credo che sia apposto, perchè parte 13, 20 al minimo, per arrivare ai 14 volt costante in accelerazione!!!!!!!
  Stampa  

Vai a: