Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Impianto elettrico Lancetta carburante  (Letto 5590 volte)
PJ15
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« inserita:: Marzo 31, 2011, 03:56:05 pm »

Salve a tutti ho un problema alla lancetta del carburante del mio Beverly 500 del 2003.
Premesso che lo scooter è usato e non funzionavano molte cose a livello elettrico ed è anche stato riverniciato dal precedente proprietario da qui penso che il carrozziere non si sia curato di ricollegare molti fili, perchè non funzionava il tasto elettrico per aprire la sella ho scoperto che dietro il pulsante non era proprio collegato non funzionavano le posizioni  post ho scoperto che i fili erano addirittura tagliati una freccia non funzionava vado per cambiarla e guarda caso uno dei due fili non era collegato. Sicuramente gli stanno sulle balle i fili mah.
Detto questo visto che la lancetta del carburante non da segni di vita allora ho smontato la strumentazione in cerca di qualche filo staccato,  però qui la cosa si fa piu complicata non riesco a seguire il filo.
A questo punto ho pulito la morsettiera dietro la strumentazione che erano un po ossidati ma niente.
Ho smontato lo scudo e apriti cielo ho molte morsettiere libere sono nel caos piu totale.
sono arrivato ad una centralina bianca che si trova piu o meno dietro il pulsante elettroni per aprire la sella e da li non parte e non arriva nessun filo.
Sapete dirmi che centralina è quella e se ha a che fare con il mio problema

Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 31, 2011, 04:44:48 pm »

sotto la parte in plastica dello sportello della benzina c'é il connettore del galleggiante benzina che forse non è stato collegato come parte dell'impianto post verniciatura Shocked
per i restanti connettori nello scudo se funziona tutto il resto sono predisposizioni tipo antifurto etc lascia stare :-)
Street_ Hawk ...  Grin Grin
PJ15
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 01, 2011, 12:30:41 pm »

Si è la prima cosa che ho pensato quello spinotto è inserito
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2011, 01:04:44 pm »

mi sa che ti serve tanta pazienza!!!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Aprile 01, 2011, 02:56:15 pm »

beh al momento alzo le mani se mi viene qualche altra idea ti aggiorno  Shocked Shocked Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
PJ15
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 01, 2011, 06:05:55 pm »

Risolto Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin finalmente.
 Su quella centralina di cui parlavo ho riattaccato una morsettiere , che era nastrata insieme ad una matassa di fili e quindi ben nascosta , e finalmente rifunziona la lancetta della benza.... Ma a che serve quella centralina Huh?Huh?Huh?Huh???
Adesso mi manca solo di risolvere la perdita dell'acqua e il mezzo è a posto , gia ho letto nei forum qual'è il problema. GRAN BEL SITO ragazzi  Wink Wink Wink Wink gran bel sito

Ok Grazie per l'interessamento a presto
  Stampa  

Vai a: