Salve a tutti ho un problema alla lancetta del carburante del mio Beverly 500 del 2003.
Premesso che lo scooter è usato e non funzionavano molte cose a livello elettrico ed è anche stato riverniciato dal precedente proprietario da qui penso che il carrozziere non si sia curato di ricollegare molti fili, perchè non funzionava il tasto elettrico per aprire la sella ho scoperto che dietro il pulsante non era proprio collegato non funzionavano le posizioni post ho scoperto che i fili erano addirittura tagliati una freccia non funzionava vado per cambiarla e guarda caso uno dei due fili non era collegato. Sicuramente gli stanno sulle balle i fili mah.
Detto questo visto che la lancetta del carburante non da segni di vita allora ho smontato la strumentazione in cerca di qualche filo staccato, però qui la cosa si fa piu complicata non riesco a seguire il filo.
A questo punto ho pulito la morsettiera dietro la strumentazione che erano un po ossidati ma niente.
Ho smontato lo scudo e apriti cielo ho molte morsettiere libere sono nel caos piu totale.
sono arrivato ad una centralina bianca che si trova piu o meno dietro il pulsante elettroni per aprire la sella e da li non parte e non arriva nessun filo.
Sapete dirmi che centralina è quella e se ha a che fare con il mio problema