Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio gomme "anomalo"  (Letto 1492 volte)
Wargame
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« inserita:: Marzo 24, 2011, 07:44:35 pm »

Ciao a tutti,
l'anno passato a metà stagione ho preso un bev 250 ie del 2006 con 1300 km all'attivo, ho chiuso la stagione (adesso ne ha 3000) a novembre e quest'anno gli ho fatto fare un bel giro dal meccanico per un tagliandone genearale e cambio gomme che erano diventate marmoree (erano le maxxis).

L'ho ritirato di corsa stamattina e stasera in garage ho visto che mi ha montato Michelin City Grip all'anteriore e la Gold Standard al posteriore. Non ho esperienza sul beverly ma mi sembra un tantinello strano montare due gomme diverse...  Undecided

Sbaglio io o ha sbagliato il meccanico?
Se me ne cambia una che tengo? le city grip o le gold standard?

Grazie
Simone
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Marzo 24, 2011, 07:50:45 pm »

le gomme devono essere tutte e due uguali,

io terrei le michelin, ciao  Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Marzo 24, 2011, 11:15:24 pm »

spero ti dia una buona motivazione per questa castroneria  Undecided e nel caso fai montare le city grip ... ma incazzatici  Angry ... non pensare che abbia fatto una cosa buona a montarti due gomme differenti  Huh? Huh? ... ha fatto una bella cazzata visto che poi alla fine tu le hai cambiate entrambe  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: