Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PROBLEMA URGENTE  (Letto 1328 volte)
agostino85
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 06, 2011, 09:25:58 am »


SALVE, HO UN BEVERLY 300 TOURER E ULTIMAMENTE MI CAPITA CHE UNA VOLTA ATTACCATA LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO SPENGO IL MIO BEVERLY NON VA PIù IN MOTO E DEVO ASPETTARE KE LA TEMPERATURA SCENDA DEL TUTTO PER POI RIPARTIRE. COME POSSO FARE? QUALCUNO DI VOI SA DI CHE PROBLEMA SI TRATTA? GRAZIE
Registrato
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« Risposta #1 inserita:: Marzo 06, 2011, 12:18:29 pm »

è un difetto alla pompa della benzina quando si scalda molto una volta spento non parte più e devi aspettare che lo scooter si raffreddi....vai dal meccanico e fattela sostiure sei ancora in garanzia giusto? è un problema comune dei bev..ci sono una marea di discussioni a riguardo...usa la funzione cerca e troverai un sacco di risposte..
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!