Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: indicatore benzina che sale e scende  (Letto 7885 volte)
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 23, 2010, 04:19:38 pm »

Salve ragazzi,
volevo fare una domanda a tutti i possessori del nuovo beverly.
Capita anche al vostro indicatore di benzina di salire e scendere su strade con pendenza???
Mi spiego meglio:quando faccio strade in salita,l'indicatore sale di 2-3 tacche,mentre se faccio strade in discesa l'indicatore scende di 1-2 tacchette...
Vi aggiungo,che fatto presente di questo alla concessionaria,mi hanno gia' sostituito il galleggiante e il quadro strumenti...
Ma il problema e' rimasto.
Ora chiedo a voi:sara' un problema del mio scooter,cioe qualcosa a livello di impianto elettrico o e' una cosa normale che lo fa anche sui vostri beverly???
Da cosiderare anche,che l'indicatore della velocita' va a rilento,cioe' i primi 10-15 km orari non si muove,per poi schizzare su all'improvviso.
Avete notato anche voi questa strumentazione "ballerina"Huh?
Fatemi sapere.
Un saluto a tutti.
Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2010, 04:30:47 pm »

per quanto riguarda il galleggiante  è normalissimo che su strade in pendenza l'indicatore di carburante cambi posizione, anzi sarebbe un problema se non lo facesse, per quanto riguarda il contachilometri non so risponderti, comunque è un problema, ciao
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2010, 07:02:07 am »

Ciao. Ho il nuovo Beverly, ma non mi è sembrato di notare queste anomalie.
Per la lancetta dell'indicatore della benzina, quoto la risposta di Damian.
Per il contakm.....sinceramente non c'ho fatto caso. Guardo e ti saprò dire.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2010, 12:53:30 pm »

e giusto che lindicatore del carburante si muova nelle salite. per il concakilometri potrebbe esse il rinvio che non giri bene

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 26, 2010, 01:23:52 pm »

Ciao,
Citazione
per il concakilometri potrebbe esse il rinvio che non giri bene
al nuovo beverly il contachilometri e' elettronico (perlomeno sul 300), non lo ha il rinvio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 26, 2010, 03:02:56 pm »

Salve ragazzi,
volevo fare una domanda a tutti i possessori del nuovo beverly.
Capita anche al vostro indicatore di benzina di salire e scendere su strade con pendenza???
Mi spiego meglio:quando faccio strade in salita,l'indicatore sale di 2-3 tacche,mentre se faccio strade in discesa l'indicatore scende di 1-2 tacchette...
Vi aggiungo,che fatto presente di questo alla concessionaria,mi hanno gia' sostituito il galleggiante e il quadro strumenti...
Ma il problema e' rimasto.
Ora chiedo a voi:sara' un problema del mio scooter,cioe qualcosa a livello di impianto elettrico o e' una cosa normale che lo fa anche sui vostri beverly???
Da cosiderare anche,che l'indicatore della velocita' va a rilento,cioe' i primi 10-15 km orari non si muove,per poi schizzare su all'improvviso.
Avete notato anche voi questa strumentazione "ballerina"Huh?
Fatemi sapere.
Un saluto a tutti.
Ciao

Ciao....

x il takimetro...come già detto da Vincenzo(Vingiul)...e elettronico quindi e quasi normale che sembra che stia fermo e poi di colpo comincia a salire... e l'elettronica purtroppo....

x quanto riguarda il livello carburante...non è affatto normale che in salita segna una percentuale..(tacca)...e in discesa un'altra...x regola deve restare quasi fermo se non x un piccolissimo movimento in evidente pendenza....ma assolutamente non 2/3 tacche....

poi se ti hanno già cambiato 1 volta....galleggiante e quadro...vuol dire che il conc... già sa che non è affatto normale...altrimenti non avrebbero sostituito nulla....figurati!!!!

il mio anche se tourer...x esempio....in salita...o in discesa....se sta sulla metà...si sposta....ma di pochissimo....quasi inpercettibile....bisogna che ci guardo ma con molta attenzione...altrimenti non me ne accorgo affatto....quindi !!!!! 

bye...bye...Daniel... Grin Wink Wink
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2010, 03:25:05 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 26, 2010, 03:30:05 pm »

Anche il mio presenta una situazione simile alla tua, ma lo faceva anche il mio precedente beverly. Lo scostamento comunque avviene lentamente e per non più di due tacche. Questo avviene sulle salite e sulle discese, ad esempio su rampe di garage o simili. Ritengo sia imputabile alla conformazione del serbatoio ed alla posizione del sensore.
Per quanto riguarda il tachimetro, mi sembra abbastanza regolare, ma ci farò maggiore attenzione.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 27, 2010, 01:49:30 pm »

Anche il mio presenta una situazione simile alla tua, ma lo faceva anche il mio precedente beverly. Lo scostamento comunque avviene lentamente e per non più di due tacche. Questo avviene sulle salite e sulle discese, ad esempio su rampe di garage o simili. Ritengo sia imputabile alla conformazione del serbatoio ed alla posizione del sensore.
Per quanto riguarda il tachimetro, mi sembra abbastanza regolare, ma ci farò maggiore attenzione.

Questo e' verissimo...
Infatti l'indicatore sia che sale o che scende di 1 o 2 tacchette, lo fa molto lentamente e
lo si nota soprattutto (perche' si e' fermi...)sulle rampe di garage...
Posso anche dire pero',come ha gia' riferito qualcuno,che sul mio vecchio beverly tourer questo non lo notavo...
Bah!!!
Ragazzi,fate una prova su qualche strada in salita restando magari anche fermi...
E fateci sapere...
Cosi magari cerchiamo di capire se e' un problema o una cosa normale...
Un saluto a tutti!!
Ciao.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 28, 2010, 07:25:04 pm »

Confermo piccole variazioni della lancetta carburante, in salita o discesa ma con bella pendenza. Il tachimetro invece si muove con giusta continuità... non ha spostamenti bruschi.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 06, 2010, 02:44:29 pm »

Salve ragazzi,
allora solo due persone mi confermano che l'indicatore si muove...?
Dai ragazzi fate questa prova su strade in pendenza con il vostro nuovo beverly e fateci sapere...
Me e' mai possibile che il mio si sposta anche di tre tacche?
E normale???
Vorrei avere conferma da piu' persone,o se non e' cosi',ma anzi un problema,ci facciamo sentire dalla piaggio...
Un saluto a tutti.
Ciao.
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Novembre 06, 2010, 03:42:37 pm »

sicuramente tre tacche son troppe, forse c'è qualche problemino, ma comunque è normale che sia in salita che discesa si muova, ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #11 inserita:: Novembre 06, 2010, 07:32:24 pm »

tre tacche è come dire oltre mezzo serbatoio quindi NON è normale e quindi io lo farei controllare.... Wink potrebbe essere lento il connettore e quindi ogni tanto perde il segnale oppure potrebbe essere rovinato il sensore Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 18, 2011, 11:20:46 am »

Allora ragazzi,
ormai penso che siete in tanti che avete acquistato il nuovo beverly...
Allora chiedo a voi che lo avete appena preso e provato...
Avete notato il problema della lancetta che si muove sulle strade con pendenza???
O nn succede nulla?
Lo fa solo a pochi o anche a voi?
Sara normale o e' un problema?
Scriveteci e fateci sapere x favore.
Ciao.
  Stampa  

Vai a: