Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema freno Beverly 300 Tourer  (Letto 1992 volte)
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« inserita:: Luglio 06, 2014, 12:19:52 am »


Salve a tutti,ho un problema con il freno posteriore del mio Beverly
Ieri ho fatto una frenata brusca ad un km da casa,dopo mi sono recato sotto casa metto il beverly sul cavalletto con il motore acceso apro il box ( 1 minuto fermo a cavalletto con motore acceso) levo il cavalletto ed accelero x entrarlo nel box,vado x frenare con la leva sx freno posteriore e la leva va a fine corsa senza rallentare ( mi stavo ammazzando)
Stamattina il freno era perfettamente funzionante,come mai tutto questo?
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito visto ke mi è capitato x la seconda volta a distanza di 1000 km quasi?
Anche la prima volta frenata brusca poko prima di arrivare a casa e mi stavo x ammazzare entrando nel box.
Grazie
Aggiungo che prima della frenata brusca ho fatto 25 km di superstrada a 110 km/h
« Ultima modifica: Luglio 06, 2014, 12:24:41 am da jack984 » Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2014, 07:54:30 am »

Ciao,
surriscaldamento del freno dovuto probabilmente alla pinza sporca e/o all'olio freni vecchio. Fai smontare la pinza, falla pulire e revisionare, e cambia l'olio.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!