Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500  (Letto 7694 volte)
beverlysta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 07, 2007, 09:27:19 pm »

« Ultima modifica: Marzo 21, 2012, 12:29:54 am da Lorenzo250 » Registrato
pask83
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2010, 01:14:44 am »

scusatemi...
e le conclusioni?

per limitare lo sbacchettamento del 500 (anche cruiser) cosa si deve fare?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2010, 04:11:35 pm »

ce la si prende in saccoccia amico mio, togliendo bauletto e parabrezza. Piombando ove possibile l'anteriore o appesantendo il cassettino portaoggetti. In alternativa vai a 100. Non ce n'e'.
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 30, 2010, 02:39:17 pm »

A me non sbacchetta ed ho mezzo parabrezza e baulone givi da 52 litri. Com'é??
fabiuzzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2011, 11:22:48 pm »

anche il mio 250 lo faceva da paura alle alte velocità... dai 120 in su.. da quando ho montato diablo e fatto l equilibratura lo fa di meno.. ma il problema persiste...
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #5 inserita:: Giugno 15, 2011, 03:18:11 pm »

Perchè si parla di beverly 400 e 500, e nella foto dell'articolo c'è uno scarabeo O.o?
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2011, 04:53:33 pm »

Toc , Toc.... :oQuache esperto della Piaggio ci sa rispondere come risolvere il problema dello sbachettamento,anteriore, e non farsi tutta questa cattiva pubblicita' angel.....grazie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #7 inserita:: Giugno 15, 2011, 05:59:17 pm »

vi riferisco un consiglio...provate a mettere i pesetti della vespa gts al manubrio invece degli originali
si può sempre scegliere...da che parte stare
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #8 inserita:: Giugno 16, 2011, 09:49:29 am »

scusa a quale pesetti ti riferisci della vespa, io avevo quelli Neri che porta il bauletto e il problema cera...Ho messo quelli grigi e ilproblema ce ....percio'  si chiedeva agli esperti maggiori dettagli...grazie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #9 inserita:: Giugno 16, 2011, 10:55:55 am »

ti riferisci ai pesetti laterali del manubrio?? quelli cromati intendo....
si può sempre scegliere...da che parte stare
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Giugno 16, 2011, 11:36:29 am »

i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino.

@fabiuzzo
se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico.
il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo).
magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari.
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 16, 2011, 10:28:37 pm »

i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino.

@fabiuzzo
se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico.
il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo).
magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari.
ciao

ciao djWilly grazie per i consigli ma credo sia l anteriore a essere troppo morbido.. sono passato adesso dalla terza tacca di regolazione degli ammo post alla prima la + mormida e lo fa ancora di meno.. forse era troppo rigido dietro.. per l anteriore ke olio mi consigliate? un motul 15w com è? c'è qualche kit particolare? ricordate però che viaggio sempre in strade urbane non vorrei qualcosa di esagerato tipo uso pista...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: