Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: per l'inverno?  (Letto 9109 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 11, 2010, 08:12:17 am »

Ciao,
o ci cammini una ventina di km, oppure consumi piu' corrente di quanta ne ricarichi con un giro del palazzo. Stacca la batteria e non perdi carica; al limite, quando devi riprendere il Beverly, il giorno prima la fai ricaricare da un meccanico o elettrauto, chiedono intorno a 5 euro; oppure compra un caricabatterie con mantenimento, sta sui 30 euro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #16 inserita:: Novembre 11, 2010, 06:51:57 pm »

non rischiare segui le istruzioni di vingiul ma a differenza sua io ti consiglio di comprare direttamente un carica batterie Cheesy 30 euro non sono molti ma può essere utile per qualsiasi evenienza il caricabatterie

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #17 inserita:: Novembre 11, 2010, 09:59:17 pm »

tratta le parti cromate con prodotti che proteggano la superficie dalla ruggine
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #18 inserita:: Novembre 18, 2010, 11:55:22 pm »

Ciao....

altra cosa da poter fare...(io lo faccio regolarmente)...e quella...

1)metti un bel parabrizzzz....

2)ti metti una belle giacca ed una maglietta termica....con appresso guanti ....e sciarpetta x orecchie e mento....(si in pratica imbacuccati)...forse a qualkuno e proprio questo che può dar fastidio...cmq...

3)assicurazione tutto l'anno....(chiaramente)... e vai metti in moto tutti i giorni e parti...vedrai che difficilmente dovrai fare tutti questi accorgimenti...x non farlo rovinare...

P.S.
io vado sempre con il ...mio piccolo Bestio....anche se fa freddo...(sottozero)...e piove a dirotto... Grin Grin Grin...tant'è che ho pure venduto la macchina xchè s'era arruginita x stare ferma..... Grin....vabè forse sono matto da legare.... ma a me piace andare in Moto/scooter...non ci rinuncio facilmente deve esserci proprio qualcosa di stravolgente....

bye...Daniel.... Grin Wink
« Ultima modifica: Novembre 19, 2010, 06:41:39 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #19 inserita:: Novembre 19, 2010, 08:37:01 am »

Accidenti Daniele, ti invidio! Io lo scooter non lo metto a riposo d'inverno, però l'uso si limita al fine settimana, se non piove.
Io per andare al lavoro devo fare circa 18 km, e sinceramente la mattina, con il freddo o la pioggia, proprio non ce la faccio..... Quando torno è buio e di solito, salvo impegni, vado a casa. Giusto il sabato lo uso per muovermi in città, e se è una bella giornata magari mi concedo una fuga fuori porta per muoverlo un po'. Idem la domenica mattina!
Ma di questo periodo sta facendo dei fine settimana di m....   Angry

Attendiamo pazienti stagioni migliori....  Cheesy Wink

Ciao
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #20 inserita:: Novembre 19, 2010, 06:57:06 pm »

ciao...

bè e già una grande cosa,quella di non fermarlo completamente...... Wink

Grin Grin...cmq conta che anch'io solo x andare al lavoro faccio circa 19/20 km....(solo andata chiaramente.....)

mi socera... mi dice che sono un caso patologico.....uuahahahahahahahaha...!!!!! (ma xchè mi vuole un sacco di bene e si preoccupa quando vede che magari delle mattine piove)....

byee!!!........Daniel....... Cheesy Wink
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2010, 11:58:31 am da AdrenalinaBlu » Registrato

Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #21 inserita:: Novembre 19, 2010, 07:15:02 pm »

Le socere ci tengono buoni, perchè sanno che rischiano di ritrovarsi le figlie rispedite a casa...... e senza passare dal via!!!  Cheesy Wink Grin
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

quando finisce la gloria inizia la leggenda

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 02, 2010, 08:23:22 pm »

io consiglio un buon mantenitore.lo uso da sempre e mi ha salvato molte batterie!! Wink

beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 02, 2010, 11:29:22 pm »

Secodno me  ti convine metterlo sul cavalletto centrale senza pietre o altro e metterlo in moto una volta al mese cercando di percorrere almeno 10 km. E sempre meglio accenderlo un po' per far girare le ruote o altro.
Io ho un beverly 300 comprato  a settembre e lo tengo senza ass. lo accendo una volta a settimana il sabato e ci faccio 7-8 km dato che abito in un parco privato che si trova in un viale pieno di vicoli senza uscita.
e nonostante lo accendo una volta a settimana ho notato che c'è un po di differenza fra il 125 che uso tutta la settimana, certe volta solo il sabato e la domencia spento. Il 300 lo sento che ha le ruote un po' + dure e leggermente frenate perchè sta fermo ma dopo 10 km subito si riprende.
Cmq ci tengo ad avvisarvi in quanto di assicuratore che l'assicurazione per la moto sospendibile costa il 15% in +.
Secodno me non conviene tenere fermo uno scooter 500. Però se hai la classe alta e residenza a napoli hai fatto bene.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #24 inserita:: Dicembre 03, 2010, 01:32:30 am »

l'inverno mi fa un baffo!! Cheesy
lo uso tutto l'anno il beverly  Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #25 inserita:: Dicembre 03, 2010, 07:49:45 am »

Ciao,
o ci cammini una ventina di km, oppure consumi piu' corrente di quanta ne ricarichi con un giro del palazzo. Stacca la batteria e non perdi carica; al limite, quando devi riprendere il Beverly, il giorno prima la fai ricaricare da un meccanico o elettrauto, chiedono intorno a 5 euro; oppure compra un caricabatterie con mantenimento, sta sui 30 euro.
vingiul
QUOTO!
I classici giri del palazzo sono inutili, consumi benzina e corrente ma non ricarichi! ho comprato un caricabatterie della bosch in un centro commerciale, non è male! l'ho gia usato dopo una sosta dello scooter di un mese e la batteria è tornata come nuova (più o meno), l'unica accortezza è di scegliere quello giusto... quelli che costano poco di solito vanno bene solo per le batterie dei cinquantini...
per tutto il resto... c'è mastercard!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
by FLYBYT
P.S.: lo scooter si usa tutto l'anno... freddo, caldo, neve, pioggia... Cheesy non abbandonatelo per l'inverno!!!
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #26 inserita:: Dicembre 03, 2010, 10:20:43 am »

Ciao...ragazzi

senza dubbio e la cosa migliore da fare quello che ha giustamente detto Vingiul....
cmq diciamoci la verita con un pò di sacrificio.... piccolo.... piccolo....si cerca di fare almeno come ha detto Attoga...nei fine settimana un bel giro di almeno 40/50 km," et voila" il gioco e fatto...poi con tutta latecnologia anche nel settore dell'abbigliamento....con dei buoni capi si può usare tutto l'anno... e non si soffre poi cosi tanto.....

bye...bye...Daniel... Grin Wink
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2010, 12:49:20 pm da daniel » Registrato

danilo74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Dicembre 03, 2010, 11:30:36 am »

Pioggia, freddo me rimbalzano, sul fido destriero tutto l'anno.. Cool  be poi diciamo che vado a dormire con la sciarpa per la cervicale e soffro un po di lombalgia  Grin  Grin  Grin
ma a Roma come si fa senza le due ruote specialmente se lavori in centro e abiti fuori  Huh?
Bevbord
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Dicembre 03, 2010, 12:30:02 pm »

Quoto! Tutto l'anno con qualunque tempo. Alla dotazione ggiungo il coprigambe, indispensabile a Milano... Oggi freddo becco, 2 gradi!
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #29 inserita:: Dicembre 03, 2010, 01:08:50 pm »

il problema sorge non per il giro con il freddo ( credo...) nel mio caso ho sospeso l'assicurazione per fare manutenzione straordinaria al beverly e quindi ho optato per cavalletto a ruota avanti e dietro, batteria attaccata a carica batterie e il resto è in allestimento Tongue

per quelli come me che non hanno disponibiltà di uno stipendio fisso poichè studenti delle vlte bisogna anche mettere da parte le passioni Sad

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: