brigante8444
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« inserita:: Agosto 03, 2009, 11:40:28 pm » |
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Luicri85
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 04, 2009, 09:59:21 am » |
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lepre65
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 04, 2009, 11:43:01 am » |
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Non so se è fattibile come nelle auto,ma se ha lo spinotto per il chek l'unica cosa da fare è guidarlo con dietro il meccanico finchè sul tester non gli appare l'anomalia.A mio parere sembra molto il modulo dell'iniezione.
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brigante8444
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 04, 2009, 11:57:59 am » |
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la risposta della della diagnosi è sempre stata INIETTORE. ma di iniettore non si tratta! dice questo perche lo scooter si ingolfa bruscamente appena gli dai gas.
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Luicri85
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:10:19 pm » |
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la risposta della della diagnosi è sempre stata INIETTORE. ma di iniettore non si tratta! dice questo perche lo scooter si ingolfa bruscamente appena gli dai gas.
Del corpo farfallato te ne ha parlato?
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lepre65
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:10:46 pm » |
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la risposta della della diagnosi è sempre stata INIETTORE. ma di iniettore non si tratta! dice questo perche lo scooter si ingolfa bruscamente appena gli dai gas.
Diagnosi in movimento o da fermo?? Ripeto,se non l'hanno cambiato,il modulo dell'iniezione con relativo cablaggio.
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brigante8444
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:52:41 pm » |
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la diagnosi è stata fatta da fermo ma da fermo o in movimento l'errore rimane sempre in memoria. e l'errore è sempre INIETTORE ma l'iniettore è buono funziona bene anche se l'impluso di spruzzare benzina viene comandato dal computer che fa la diagnosi. cmq vi ripeto oggi cambieremo sto bulbo sul quale si attacca uno spinotto con 4 fili che gestisce l'iniezione la massa ed altre 2 cose che non ricordo.il problema cari amici è che se il pezzo o i pezzi non funzionanti si rompessero faremmo molto prima ad aggiustarlo ma sto bastardo alterna periodi in cui va una meraviglia, 140 da solo e 130 in due, a periodi che non va, si sente che la sua potenza è limitata, come se elettronicamente parlando ci sia qualcosa che non lo fa andare bene. cmq ho controllato anche la batteria con il tester a quadro spento 13 V con quadro inserito 12 V in moto non si muove da 14 V.
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brigante8444
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 18, 2009, 01:26:46 pm » |
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salve ragazzi, mi dispiace non avervi contattato prima ma sono stato fuori per lavoro per molto tempo.vi volevo dire che il problema è stato risolto con successo e volendo, dare una mano a tutti quelli che hanno avuto un problema simile al mio...per domande contattatemi..
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NappYBG
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 18, 2009, 02:00:05 pm » |
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Era il bulbo allora che dava errore?
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brigante8444
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 18, 2009, 04:43:50 pm » |
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no...dopo aver escluso: sfiato serbatoio (era una prima ipotesi) candela (ottima) sensore cavalletto laterale(funzionante) tasto RUN (funzionante) pompa benzina (perfettamente funzionante) tutti gli additivi della madonna per pulire la benzina, staccato antifurto telecomando-antirapina AfterMarket (pensavamo era lui il bastardo) sensore fuori giri (faceva il suo dovere) diagnosi in movimento, ci siamo chiusi in officina un sabato sera ed abbiam detto: USCIAMO DA QUA QUANDO TROVIAMO L'INTERFERENZA DI CORRENTE, perchè alla fine di quella si trattava... ebbene il problema veniva da una spilletta sul corpo farfallato all'interno della quale le due linguette "maskio" "ballavano" dentro le due "femmine", spilletta che non si puo cambiare perchè è la parte terminale di tutto l'impianto.è bastato "piegare" un po le linguette in modo che quando il bocchettone entri le incastri per bene...TUTTO QUI...adesso sembra facile ma vi assicuro che sono stato "male" con una moto nuova dopo appena 1000 km sto problema del cazzo, che non si riusciva a risalire...cmq dopo quest'intervento ho fatto 5000 km e non si è piu verificato.se volete posto la foto della spilletta bastarda...
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diabolic
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 27, 2009, 11:36:28 pm » |
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se per favore posti cosi so già come risolvere....devo solo capire dove trovarla!
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shipmanagement
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« Risposta #11 inserita:: Ottobre 22, 2010, 11:03:56 am » |
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no...dopo aver escluso: sfiato serbatoio (era una prima ipotesi) candela (ottima) sensore cavalletto laterale(funzionante) tasto RUN (funzionante) pompa benzina (perfettamente funzionante) tutti gli additivi della madonna per pulire la benzina, staccato antifurto telecomando-antirapina AfterMarket (pensavamo era lui il bastardo) sensore fuori giri (faceva il suo dovere) diagnosi in movimento, ci siamo chiusi in officina un sabato sera ed abbiam detto: USCIAMO DA QUA QUANDO TROVIAMO L'INTERFERENZA DI CORRENTE, perchè alla fine di quella si trattava... ebbene il problema veniva da una spilletta sul corpo farfallato all'interno della quale le due linguette "maskio" "ballavano" dentro le due "femmine", spilletta che non si puo cambiare perchè è la parte terminale di tutto l'impianto.è bastato "piegare" un po le linguette in modo che quando il bocchettone entri le incastri per bene...TUTTO QUI...adesso sembra facile ma vi assicuro che sono stato "male" con una moto nuova dopo appena 1000 km sto problema del cazzo, che non si riusciva a risalire...cmq dopo quest'intervento ho fatto 5000 km e non si è piu verificato.se volete posto la foto della spilletta bastarda...
Buongiorno vi scrivo in quanto anch'io lo stesso problema e tutto è stato risolto dopo 5 interventi in officina con cui mi resettavano la centralina ed al sesto tentativo mi hanno sotituito la stessa ed il problema è sparito.
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d.damian
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« Risposta #12 inserita:: Ottobre 22, 2010, 11:20:05 am » |
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.........i misteri della meccanica, qualcuno arriverà con la soluzione, basta aspettare
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Attoga
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« Risposta #13 inserita:: Ottobre 22, 2010, 01:02:22 pm » |
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Direi più "misteri dell'elettronica". Come diceva il mio prof di meccanica all'ITI: le parti meccaniche si vedono.... la corrente nei fili invece no!
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