Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rumore forcella o avantreno  (Letto 3059 volte)
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« inserita:: Aprile 16, 2010, 06:52:46 pm »

Ciao a tutti,da un paio di giorni sento un rumorino all'altezza del canotto sterzo,chi sa darmi qualche consiglio. Puo essere che si sia un po' allentato? sara da stringere un po'. Grazie anticipatamente.  Huh? Cheesy Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
tureface
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2010, 12:47:39 pm »

Anche io ho un problemino simile ma lo riscontro quando prendo delle scaffe per strada... non dico buche vigorose ma semplicissime scaffe o irregolarità del manto stradale... E' come se sbattesse l'involucro di plastica della forcella anteriore sull'asse della forcella stesso...non so. Mi viene questo dubbio perchè da poco ho sostituito le molle originali con quelle bitubo e non vorrei che il meccanico rimontando il tutto abbia fatto dei casini visto che molte parti sono in plastica.
Cosa sarà?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 21, 2010, 10:36:17 pm »

Anch'io trattavo più o meno la stessa problematica sul forum Ciclistica 400 e non riesco ancora a capire con precisione da cosa dipende....
Ragazzi che dite ne parliamo nella sezione ciclistica, probabilmente mi sembra la sezione più adeguata

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 22, 2010, 07:23:49 am »

Infatti,fate riferimento alla discussione aperta da lele73 su ciclistica,dato che parlate del solito problema.
Qui chiudo il tutto.

Lo staff.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: