NewBeverlyMan
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« inserita:: Settembre 22, 2010, 06:39:33 pm » |
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Ragazzi perdonatemi, proprio ieri mi hanno montato il cupolino originale e subito dopo che sono uscito dall'officina sono ritornato indietro perche' ho notato che in movimento sentivo rumore e delle brutte vibrazioni in quanto la parte estrema inferiore interna del cupolino (per intenderci quella piu' in basso e che si trova piu' a contatto con il faro centrale) toccava nella plastica dello sterzo creando, appunto, queste fastidiose e rumorose vibrazioni!! Allora, come dicevo, l'ho subito riportato indietro e il meccanico dopo averlo smontato e rimontato per provare a risolvere il problema, ma con esito negativo, mi ha attaccato due spessorini bi-adesivi su cui vanno a poggiare le parti estreme inferiori interne del cupolino e adesso e' tutto a posto e non ci sono piu' vibrazioni!! Ma dico io, ma e' proprio normale che abbia dovuto mettere questi due spessorini bi-adesivi per risolvere il problema?! Mannaggia, anche se molto piccoli questi spessorini non li posso vedere e anche il solo pensiero mi da' fastidio!! Anche a voi e' successa la stessa cosa?! Posso chiedere per questo la sostituzione del cupolino originale con un altro oppure me lo devo tenere cosi' com'e' con questi spessorini, o in alternativa senza spessorini ma con vibrazioni e rumore fastidiosi?! Grazie e a presto!!
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« Ultima modifica: Settembre 22, 2010, 06:45:03 pm da NewBeverlyMan »
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 22, 2010, 07:24:59 pm » |
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Ciao, i parabrezza originali che ho visto io sui Beverly nuovo tipo, stanno staccati dale plastiche di almeno 1cm: sei certo che sia originale? Potresti provare a mettere una guarnizione ad "U" sulla parte inferiore del parabrezza, come quelle che hanno tanti parabrezza non originali. Oppure, lo elimini, e procuri una buona giacca invernale ed un ottimo casco. vingiul
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NewBeverlyMan
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 22, 2010, 07:34:24 pm » |
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Ciao, i parabrezza originali che ho visto io sui Beverly nuovo tipo, stanno staccati dale plastiche di almeno 1cm: sei certo che sia originale? Potresti provare a mettere una guarnizione ad "U" sulla parte inferiore del parabrezza, come quelle che hanno tanti parabrezza non originali. Oppure, lo elimini, e procuri una buona giacca invernale ed un ottimo casco. vingiul
Di essere originale e' originale al 100%!! Anche il mio e' staccato di circa 1 cm dal "contorno" del faro...praticamente tocca quel centimetro finale della parte piu' inferiore ed interna del cupolino e infatti e' in questi due punti (da entrambe le parti) che ha dovuto fissare questi due spessorini bi-adesivi, appunto per non farli toccare nella plastica dello sterzo e creare quelle fastidiose e rumorose vibrazioni!! Pero', anche se adesso la cosa si e' risolta, a me da' fastidio il solo pensiero che in uno scooter nuovo di zecca e con un cupolino altrettanto nuovo abbia dovuto applicare degli spessorini, tra l'altro non previsti, per risolvere un problema che non avrebbe dovuto esserci!! Per questo chiedevo se potevo chiedergli di ordinarmene un altro oppure se dovro' piangermelo per tutta la vita dello scooter!! P.S.: ovviamente sarebbero gradite le esperienze dei possessori del nuovo Beverly 300 a cui hanno anch'essi montato il cupolino originale!!
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francescoaci
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 22, 2010, 08:03:54 pm » |
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Appena puoi posta un foto così ci rendiamo conto meglio
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 22, 2010, 08:08:14 pm » |
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Se domani trovo il tempo la postero' di sicuro!
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vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 22, 2010, 08:28:38 pm » |
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Ciao, ma se sono solo dei "baffi" a toccare, perche' non li elimini? Basta un seghhetto da traforo ed un po' di carta abrasiva. vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 22, 2010, 09:03:15 pm » |
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Ciao, ma se sono solo dei "baffi" a toccare, perche' non li elimini? Basta un seghhetto da traforo ed un po' di carta abrasiva. vingiul
Ma nel modo piu' assoluto!! Ci resterei ancor piu' male nel vedere un prodotto nuovo di zecca "storpiato" e poi per cosa...per una cosa che gia' di suo dovrebbe funzionare senza spessori, senza smussature varie, ecc...ecc...!! Non, non ci sto'...lo so potro' passare per uno troppo precisino ma le cose le pago e non me le regalano e quindi "PRETENDO" che funzionino per bene!! Non chiedo un qualcosa di piu' ma almeno quello per cui sono stati creati devono svolgerlo e pure per bene senza risoluzioni "Fai da te"!! Comunque sia ti ringrazio per i suggerimenti ma, ripeto, non me la sento di metterli in pratica!!
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daniel
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 22, 2010, 09:18:55 pm » |
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Ciao... Potresti confrontarlo con un'altro bev..con il tuo stesso cupolino e vedere sè ha lo stesso problema...certo di ci tù...trovarlo, xò può toglierti tutti i dubbi secondo me.... ciao....ciao....Daniel....
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 22, 2010, 09:24:55 pm » |
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Ciao... Potresti confrontarlo con un'altro bev..con il tuo stesso cupolino e vedere sè ha lo stesso problema...certo di ci tù...trovarlo, xò può toglierti tutti i dubbi secondo me.... ciao....ciao....Daniel.... Beh, e' per questo che ho chiesto qui sul Forum Ufficiale perche', appunto, sicuramente qualche altro che ha montato il cupolino originale sul suo nuovo Beverly ci sara' di sicuro e puo' dirmi se e' incappato nel mio stesso problema o meno!!
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federiko1
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splendido splendente........
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 23, 2010, 03:39:25 pm » |
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anche io una cosa originale non la modificherei manco morto...che stress però...
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sallet
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 23, 2010, 04:03:03 pm » |
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Ciao, io ho il parabrezza piccolo e non tocca le plastiche dello sterzo. Però osservandolo con attenzione, dal lato destro c'è leggermente meno luce del sinistro. Credo che dipenda proprio dal parabrezza che è leggermente storto, non da un errato montaggio. Nel tuo caso la "deformazione" può essere tale da arrivare a toccare. Io ti consiglierei di fartelo cambiare, perchè con le vibrazioni potresti creparlo oppure lasciare dei segni sulla vernice. La soluzione dei "tamponcini" di gomma potrebbe essere efficace, ma esteticamente non valida. Prova a sentire il venditore. Comunque, appena posso ti mando una foto con la posizione di montaggio così verifichi se è correttamente montato.
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« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 04:07:24 pm da sallet »
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sallet
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 23, 2010, 04:10:15 pm » |
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cavarco
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 23, 2010, 07:16:08 pm » |
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strano, considerato che il supporto centrale dovrebbe fare anche da distanziale dal faro e quindi dalle plastiche, non potrebbe essere problema dello stesso supporto?( si vede bene nel link che ti ha indicato sallet....)
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« Risposta #13 inserita:: Settembre 23, 2010, 08:00:31 pm » |
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Vi ringrazio di cuore per i vostri consigli ma grazie al Cielo ho risolto nel senso che domani pomeriggio me lo cambiano in garanzia con, ovviamente, uno nuovo di zecca che gli arriva domattina stesso!! Tutto e' bene quel che finisce bene!! Comunque per farvi vedere quale era la parte che toccava vi posto le due foto da cui si evince il tutto...e cioe' la parte inferiore, sia destra che sinistra, che toccavano sulla plastica dello sterzo creando quelle fastidiose e rumorose vibrazioni e che, momentaneamente, il meccanico aveva risolto applicando dei piccoli spessori bi-adesivi che, ripeto, anche se molto piccoli a me non calava giu' il pensiero di avere un mezzo nuovo di zecca "accomodato"...!! Magari mi prenderete per uno molto preciso ma io le cose le pago e non me le regalano per cui ci tengo affinche' siano perfette e funzionanti!! E comunque un plauso al Concessionario che non mi ha fatto neanche parlare e mi ha anticipato dicendomi di riportarglielo domattina per cambiarlo...altri magari avrebbero provato a convincere il cliente che si trattava di una "piccolezza" invece questo neanche ci ha provato minimamente anche perche', modestia a parte, sono un "buon cliente"...non gli conviene granche' perdermi...!! Ripeto, tutto e' bene quel che finisce bene..!!
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« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 08:07:09 pm da NewBeverlyMan »
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