Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: scambio plastiche beverly 350  (Letto 1912 volte)
nano75
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 18, 2012, 02:48:46 pm »

Salve a tutti, ho un beverly 350st da aprile 2012 color grigio cometa con sella e plastiche interne color rosso; qualcuno è interessato all'acquisto delle plastiche e della sella rossa o a scambiarle con quelle nere?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Novembre 22, 2012, 12:17:20 pm »

Salve, purtroppo ho avuto un brutto incidente con il mio beverly 350 bianco e sono costretto a rottamarlo.
Fortunatamente mi è andata piuttosto bene considerando che mi sono rotto solo il malleolo.
In attesa di acquistarne uno nuovo e di ricevere il rimborso dall'assicurazione sto cercando di smembrare lo scooter e rottamare solo il telaio.
Lo scooter era praticamente come nuovo (solo 5000km) e molte parti sono ancora integre (motore - trasmissione - marmitta - cerchio posteriore completo di gomma disco pinza - ecc..) altre invece hanno solo piccoli graffi.
Ho visto che tu sei in cerca di sella e plastiche nere per il tuo beverly, allora posso dirti che la sella in mio possesso è perfetta tranne un piccolo taglietto nel posteriore accanto alla scritta Piaggio (facilmente riparabile), ho sicuramente anche il casseto porta oggetti integro.
Se ti interessa posso inviarti delle foto in modo che tu possa valutare.
Fammi sapere via scrivendo a lukvalenti@gmail.com o al numero 3313773800
Buona giornata
Saluti Luca
  Stampa  

Vai a: