Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mi si è fermato mentre camminavo O.O  (Letto 2225 volte)
DonCostanzo
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 14, 2010, 04:14:48 am »


ragazzi oggi ho  uscito per la seconda volta il mio bev tourer 250( comprato usato perciò il rodaggio è già stato fatto ) all'inizio tutto bene poi nella strada del ritorno dopo un accelerata di un 100 m ho fatto una curva e un paio di m dopo ho sentito un vuoto nell acceleratore ... cioè mi spiego ... mentre che stavo accelerando non ho sentito più spinta e subito dopo si è ripreso ... non mi sono preoccupato più di tanto in quel momento ... però subito dopo si è accesa la spia dell'iniettore e dopo pochi secondi spegnendosi quella spia si è accesa quella dell'olio ... e mi si è spento il motorino ... O.O ho provato ad accenderlo subito ... ma tutto normale come prima ... avrò fatto un altro 100inaio di m  ma nnt ... allora sono tornato a casa con questo dubbio ... cosa può essere stato Huh? comunque appena prendo il foglio rosa lo porto dal meccanico gli faccio fare una bella messa a punto xD
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Settembre 14, 2010, 05:48:42 am »

Ciao,
devi fare fare la diagnosi col computerino della Piaggio. Intanto, controlla che i cavi batteria siano ben serrati : e' l'unica cosa su cui puoi intervenire tu.
vingiul
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 09:12:17 am da street_hawk » Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:28:21 am »

sai ce ne era uno leggermente lento ... spero tanto che era questo il problema  xD comunque una controllatina gliela faccio dare lo stesso xD non si sanno mai le cose della vita
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:52:30 am »

ti consiglio vivamente di prendere quantomeno il foglio rosa prima di andarci in giro e soprattutto tirarlo...

per gli interventi, quoto vincenzo
Registrato

DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Settembre 15, 2010, 09:04:19 pm »

ti consiglio vivamente di prendere quantomeno il foglio rosa prima di andarci in giro e soprattutto tirarlo...

per gli interventi, quoto vincenzo
il foglio rosa l'ho preso oggi xD e ho fatto mettere anche le diablo dato che l'ho potuto portare un po più lontano da casa mia xD finora sono stato in zone isolate vicino casa mia alle 4 di notte xD
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!