Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Oscillazioni allo sterzo  (Letto 2041 volte)
Bever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« inserita:: Settembre 15, 2010, 12:48:11 am »

Un cordiale saluto a tutti gli amici beverlysti
Sono nuovo del forum.
Leggo con attenzione tutti i vostri preziosi consigli.
Gradirei conoscere altre opinioni in merito alle vibrazioni dello sterzo, ho installato il bauletto ed il parabrezza alto sul mio beverly 250 ie, ma durante la guida si sente lo sterzo oscillare a sx/dx anche alle basse velocità. Il mio beverly è già munito dei bilancieri maggiorati.
Ho provato senza il bauletto e parabrezza, le vibrazioni sono decisamente inferiori.
Chiedo a voi un vostro gentile consiglio
salutoni da Bever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:59:38 am »

Bauletto sempre usato sul mio 200,parabrezza al massimo metto il medio originale d'inverno,a un certo punto ha cominciato a ballare pure a me ma erano le gomme vecchie e quasi finite,messe nuove sparito tutto e il problema non si è più ripresentato da 16 mila km. a questa parte. Smiley
Bever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2010, 01:12:53 am »

Ciao Cristian1972
grazie per la risposta. pensi allora che siano le gomme?
A me sembrano ancora nuove
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2010, 02:25:57 am »

Il parabrezza alto sicuramente amplifica ma se dici che lo fà anche senza allora non è dovuto solo a quello,in linea di massima a parere mio sono quasi sempre le gomme che creano il problema,sono convinto che le case gommarole non prestino tanta attenzione nella produzione delle gomme per scooter e che il livello qualitativo sia molto basso (rispetto a quelle da moto),a volte creano problemi anche da nuove......comunque io c'ho messo le nuove ed è sparito,altro non sò dirti se non che ho rimesso le GTS come aveva prima.
Assicurati comunque che siano ben bilanciate,a volte la bilanciatura manco la fanno.   Angry
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 02:27:41 am da Cristian1972 » Registrato

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Settembre 15, 2010, 06:49:30 am »

Buongiorno Bever,in questa sezione ci si presenta e basta.Per le varie problematiche devi usare la funzione "cerca nel forum...." e,se non trovi risposte,aprire la discussione nell'apposita sezione.
Questa tua discussione la sposto nella sezione giusta(momentaneamente perchè dell'argomento ne abbiamo straparlato....),per poi cancellarla definitivamente al momento che riapri quella di presentazione.
Grazie per la collaborazione! Smiley

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: