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Autore Discussione: 4ROAD + VARIO: AFFARE??  (Letto 15258 volte)
Sirius
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« Risposta #45 inserita:: Luglio 06, 2010, 12:33:22 am »

Ciao,
se il vario usato e' ancora in buone condizioni, prendilo e prendi anche la marmitta; montali entrambi e poi decidi cosa fare: se va bene, buon per te; se non ti piace, rivendi e recuperi +o- quanto hai speso.
vingiul
concordo con vingiule sottolineo che se comrpi solo il variatore sei sicuro che il beverly ti va bene e ti va di più se prendi anche la marmita......
scusa, ma non avete detto che con la marmitta ci perdo? xD
cmq era un errore di punteggiatua avevo saltato una virgola XD il vero messaggio sarebbe stato:

concordo con vingiul e sottolineo che se compii solo il variatore sei sicuro che il beverly ti va bene e ti va di più, se prendi anche la marmita...... e con i puntini invece intendo che te ne potresti pentire scusa per il malinteso XD Grin
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« Risposta #46 inserita:: Luglio 06, 2010, 07:44:18 pm »

Capito...suggerimenti per rodare il vario? Dapprima monto 9.5 e mollette?

Piccolo OT: le mollette frizioni malossi  sono uguali per tutti gli scooter? Perchè anzichè andare a comprare tutto il pacco, forse potrei trovarle singole per le frizioni dei 50cc
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vingiul
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« Risposta #47 inserita:: Luglio 06, 2010, 07:52:50 pm »

Ciao,
nessun problema per rodare il variatore, non va fatto nulla di particolare, tranne avere pazienza per l'alto numero di giri nei primi 800-1000km.
Per i rulli, monta quelli in dotazione, poi ti regoli dopo i 1000km, in base a come va.
Le mollette le lascerei originali; quelle dei 50 non vanno bene, e in ogni caso le bianche paiono essere di durezza praticamente identica alle originali, le gialle un po' piu' dure, e le rosse molto dure.
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #48 inserita:: Luglio 06, 2010, 07:56:38 pm »

Capito...vingiul e se mettessi le gialle?
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Sirius
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« Risposta #49 inserita:: Luglio 06, 2010, 08:51:20 pm »

Capito...vingiul e se mettessi le gialle?
più sono dure più lo scatto è forte perchè attacca dopo la frizione e più in fretta consumi la frizione io ti consiglio che se proprio le vuoi mettere metti le bianche che sono leggermente più dure delle originali e non mandi alla frutta la frizione in fretta Grin
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« Risposta #50 inserita:: Luglio 06, 2010, 09:05:59 pm »

più sono dure più lo scatto è forte perchè attacca dopo la frizione e più in fretta consumi la frizione io ti consiglio che se proprio le vuoi mettere metti le bianche che sono leggermente più dure delle originali e non mandi alla frutta la frizione in fretta Grin
Ok se le trovo metto le bianche. Cmq penso proprio che la mia frizione sia già alla frutta perchè ho una guida abbastanza "sporca" xD
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 09:14:10 pm da menico » Registrato

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