devo andarmi a fare una camminata a lourd secondo me... mentre stavo rimontando lo scudo e quant'altro mi mancava solo di chiudere tutto il carter e avevo finito... ma la ciorta mi ha fatto cadere la pinza da mano, indovinate dove' caduta ? ? ? sulle rondelle che avevo ben sistemato per non imbrogliare l'ordine...
qualcosa a memoria visiva mi ricordo ma volevo ave conferme da voi...
non mi dite di guardare il sito easypart e il manuale d'officina xke 1 dice una cosa e l'altro ne dice un altra...
io piu o meno ricordo questo
lato variatore
partendo dall'interno carter
piattello con i cursori
puleggia mobile
poi c'e' il centrale da mettere
una rondella fine
e la puleggia fissa
2 rondelle e il dado
lato frizione
vabbe il gruppo frizione e unico
poi ci va la campana
il carter
rondella piccola
rondella grande
dado
ora mi ritrovo in piu' un piccolo distanziale dello stesso colore della campana...
ho provato a metterlo tra campana e carter ma quando vado a stringere il dado centrale e giro la ruota sento rumore di sfregamento... se allento il dado non lo fa piu'...
ho anche provato a far girare il cuscinetto del carter gira bene e non da problemi...
illuminatemi